[FONT=comic sans ms, sans-serif]Antipasti[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Carne cruda all'albese con rucola, scaglie di grana e cuori di sedano[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Fesa di fassone battuta a punta di coltello[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Rolatine di pollo e speck su crema di patate[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Involtini di melanzane alla parmigiana[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Flan di zucchine con fonduta di castelmagno[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Primi[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Risotto ai funghi porcini[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Agnolotti piemontesi in sugo d' arrosto[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Secondo[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Fiocco brasato al barbera[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Carote e patate al forno[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Spinaci al burro[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Dolci[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Torta tre creme[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Cuore caldo al cioccolato con gelato alla crema [/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Torta di nocciole con zabaglione[/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT][FONT=comic sans ms, sans-serif][/FONT]
[FONT=comic sans ms, sans-serif]Prezzo: 26 vino Bonarda sfuso compreso. Prezzo comprensivo di acqua, caffè e limoncello[/FONT]
Quando parte il totometeo??
Confermo pedalata e pranzo, grazie.
A sabato!
Quando parte il totometeo??
Se vogliamo tirare a indovinare anche subito, ma credo che giovedì avremo un quadro più attendibile.
Confermo solo pedalata.
Grazie
Spero nella pedalata. Forse devo andare a mangiare Sabato in un agriturismo nel Monferrato, non so ancora se a pranzo o a cena. "Purtroppo" è il compleanno di mia moglie che compie .....anta anni. Spero a cena almeno con la pedalata mi viene una bella fame per la sera.
Spero nella pedalata. Forse devo andare a mangiare Sabato in un agriturismo nel Monferrato, non so ancora se a pranzo o a cena. "Purtroppo" è il compleanno di mia moglie che compie .....anta anni. Spero a cena almeno con la pedalata mi viene una bella fame per la sera.
Adesso capisco perchè l'anno svuotata e la stanno disinfettando, ha subito un attacco chimicobatteriologicoQuella fontana ha avuto il privilegio di contenermi per metà
Non ci sarò, né pranzo, né pedalata.
Grazie.
Adesso capisco perchè l'anno svuotata e la stanno disinfettando, ha subito un attacco chimicobatteriologico
capitano!!! con grande disappunto, devo dare forfait.
il chirurgo, sebbene minacciato da numerosi corpi contundenti, non cede !.
purtroppo non posso venire "agghindato" con componenti ospedalieri, mi spiace molto, sia per la vs compagnia, sia per la benedizione di padre huber ma sara'per il prox anno, un caloroso benvenuto alle new entry, speriamo aumentino sempre piu', e un forte abbraccione ai veci.
appena posso, vi leggo con piacere.
roberto
non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi
Captain Cillus,
segna antoniof + 3 pedalata e pranzo.
Sarà mia cura entro domani comunicare eventuali altri partecipanti.