Però Bardet tanto brocco non è, secondo me atleticamente non è molto distante da Aru o Nibali, anche per caratteristiche tecniche.
Vedila come vuoi ma brocco non è. Può avere un palmarès meno ricco, fin'ora. Ma un ciclista che arriva secondo in un tour non è così scarsoAru ha la stessa età, ma una Vuelta vinta...
Nibali, rispetto a Bardet, altro pianeta.... 4 GT vinti, con svariate tappe vinte in tutti i GT, 2 Tirreno-Adriatico, 1 Lombardia, 2 Titoli nazionali e non so quante altre vittorie in gare "minori"....mai stata storia
Cosa ha vinto finora Bardet?
Due tappe al Tour e una al Delfinato e qualche tappa di corse minori in Francia...Anquetil e Hinault sono lontani anni luce!
Vabbè , Anquetil e Hinault sono lontani anni luce anche per Froome .
Allora lo fai apposta! :asd:
Hai citato gli unici due che hanno messo a segno il double Tour Vuelta. :asd2:
...abbiamo finito con Nibali...ora tocca ad Aru...Mah...rimango sempre più perplesso...
I soliti rosiconi francesi, vogliono far vincere un Tour a quel brocco di Bardet pensando di avere il nuovo Anquetil, ma... tanto già lo so che non lo vincerà....
rischia di rovinare il "sogno" Bardet.
Per la cronaca Bardet non è che sia molto amato in patria...al contrario di Pinot.
Fino al Tour dell'anno scorso era così, tra i due Bardet era il brutto anatroccolo e Pinot il cigno da onorare.
Però dopo la tappa di St.Gervais alcune cose sono cambiate...
Fallo arrivare in giallo e poi può anche esprimersi in rimaBardet non sta simpatico perché molto "perfettino", si esprime bene, ha studiato, etc.
Fallo arrivare in giallo e poi può anche esprimersi in rima
Ricordo il precedente di Anquetil che fu fischiato sul podio del 5° Tour vinto .
Aru e' molto forte e molto discontinuo.
Non posso risponderti,perche' alimenterei polemiche senza citare prove provate ed e' giustamente contro il regolamento.cioe'??tra 2014-2015 ha fatto 4 grandi giri......3 volte salendo sul podio(1 vuelta vinta) e un 5° posto.....che sarebbe il primo grande giro fatto fuori italia con i piu' forti al mondo....
Nel 2016 al suo primo tour stava lottando per il podio ed e' andato in piena crisi in una tappa......
Questo e' essere poco continuo
Va bene tutto.....ma dire che Aru sia esploso nel 2017 mi fa' strano...considerando il fatto che il Tour non e' finito ed ho paura che una crisi se la becca e forse manca il podio....