A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Nel pomeriggio sono stato al cinema trascinato a vedere "Baciami ancora". Sinceramente ero molto scettico e invece mi è piaciuto molto. Soprattutto Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino (non a caso quelli di "romanzo criminale"). Lo consiglio vivamente anche se credo che già dal WE sarà ritirato dalle sale.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Oggi ho fatto monti (per modo di dire) lago e mare. In pratica sono stato sempre in bici con i miei 23.3 km/h di media per 140 km. con un dislivello di 1383m e la pausa pranzo comodamente seduto in riva al lago a Trevignano. Ho anche rimorchiato una signora olandese che vive lì e domani mi aspetta per le linguine alla pescatora. Che faccio ci vado? Per le linguine mica per leio-o

si, ma le foto del ristorante? :angrymod:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Gianni okkio che fai la fine del babbuino, famoso per il suo.....
22_lake_nakuru_monkey_ass.JPG

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io sto provando il modello più confortevole (ma anche il più brutto!!) della SMP. Rispetto alla SLR Gel Flow è un salotto.....ora devo regolarlo per benino e trovare la posizione migliore.

Io la SMP non la sopporterei, invece con la SLR Gel Flow mi ci trovo molto bene visto che ho questo tipo di sella sia sulla bici in alluminio che su quella in carbonio (su quest'ultima è il modello con il telaio in carbonio che porta il peso della sella a 125-130 grammi circa).

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
attendo di testarla su distanze maggiori e per tempi lunghi. finora c'ho fatto al max 60 Km e mi ci sono trovato bene. Sopratutto sento che "ciapett" , "zebbedei" e cosce si inseriscono bene come quando ti siedi su un sedile anatomico di un'auto. Vediamo come va nelle prossime uscite.
Di primo equipaggiamento la mia bici montava una Fizik Pavè CX ma non mi ha entusiasmato....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
attendo di testarla su distanze maggiori e per tempi lunghi. finora c'ho fatto al max 60 Km e mi ci sono trovato bene. Sopratutto sento che "ciapett" , "zebbedei" e cosce si inseriscono bene come quando ti siedi su un sedile anatomico di un'auto. Vediamo come va nelle prossime uscite.
Di primo equipaggiamento la mia bici montava una Fizik Pavè CX ma non mi ha entusiasmato....

Io pensavo divessi questa:
smp_strike_uomo.jpg

invece dovresti avere questa?:

01_143080_50372880_plus.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024