ma 7 ore col sellino al cul@ mi diventerebbe un poco arrossato!!!Si ma a 23,3 km/h. Sono uscito alle 10.00 e sono tornato alle 17.00 con pausa pranzo
ma che c'hai un callo come i cammelli??
ma 7 ore col sellino al cul@ mi diventerebbe un poco arrossato!!!Si ma a 23,3 km/h. Sono uscito alle 10.00 e sono tornato alle 17.00 con pausa pranzo
Prove segrete di granfondo........Si ma a 23,3 km/h. Sono uscito alle 10.00 e sono tornato alle 17.00 con pausa pranzo
Perchè, che callo c'hanno i cammelli ?ma 7 ore col sellino al cul@ mi diventerebbe un poco arrossato!!!
ma che c'hai un callo come i cammelli??
Veramente stavo pensando di cambiare la mia sella SMP Evolution con una più comodaPerchè, che callo c'hanno i cammelli ?
Oggi ho fatto monti (per modo di dire) lago e mare. In pratica sono stato sempre in bici con i miei 23.3 km/h di media per 140 km. con un dislivello di 1383m e la pausa pranzo comodamente seduto in riva al lago a Trevignano. Ho anche rimorchiato una signora olandese che vive lì e domani mi aspetta per le linguine alla pescatora. Che faccio ci vado? Per le linguine mica per lei
Io sto provando il modello più confortevole (ma anche il più brutto!!) della SMP. Rispetto alla SLR Gel Flow è un salotto.....ora devo regolarlo per benino e trovare la posizione migliore.Veramente stavo pensando di cambiare la mia sella SMP Evolution con una più comoda
Per gli utenti dell'EDGE 500: la garmin ha rilasciato l'upgrade del firmware qui se ne parla [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92997"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92997[/URL][/URL]
Ciao
No non è quella che dici tu (ora on ricordo il nome, forse PLUS????) me l'ha prestata un mio collega che l'ha sostituita con la "Unsaddle" per curare una fastidio agli zebbedeiQuella da 30 euro? Troppo morbida, e ingombrante per lunghe distanze.
Io sto provando il modello più confortevole (ma anche il più brutto!!) della SMP. Rispetto alla SLR Gel Flow è un salotto.....ora devo regolarlo per benino e trovare la posizione migliore.
attendo di testarla su distanze maggiori e per tempi lunghi. finora c'ho fatto al max 60 Km e mi ci sono trovato bene. Sopratutto sento che "ciapett" , "zebbedei" e cosce si inseriscono bene come quando ti siedi su un sedile anatomico di un'auto. Vediamo come va nelle prossime uscite.
Di primo equipaggiamento la mia bici montava una Fizik Pavè CX ma non mi ha entusiasmato....
Saranno comode.....ma porca trota come sono antiestetiche.....................
Smp belle???? ma.....forse forse.......quella carbon....ma forse.....Ce ne sono di veramente belle, ma quelle un pò più piccole. All'inizio non sono poi così comode, ma più che per l'estetica servono per salvaguardare i gioielli di famiglia