A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Mauro, qui sono usciti tutti. Solo io e te fermi al chiodo....
Vittooooooooriooooo!!!!! ma che fine hai fatto? possibile che non hai tempo nemmeno per scrivere due scemenze dellle nostre?
Domani pure sono impegnato (che pizza :bua:). Pedalate pure la parte mia.
Vi leggo sempre con tanto affetto, ma, per darti un'idea, ti dico che questo post lo sto facendo dall'ufficio :bua:

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Carissimi,

oggi ho fatto la lastra di controllo: la frattura sta calcificando e in un punto si vede già il callo osseo. Da domani mi danno il carico graduale sulla gamba, entro una decina di giorni dovrei potermi muovere con le stampelle. Dovrebbero dimettermi tra il 7 e il 14 marzo.
Comunque mi hanno messo tre chiodi da paura, cavolo quanto sono lunghi... :wacko:

Un abbraccio a tutti.

daaaaaaaaaaaaaaaaje

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Oggi ho fatto monti (per modo di dire) lago e mare. In pratica sono stato sempre in bici con i miei 23.3 km/h di media per 140 km. con un dislivello di 1383m e la pausa pranzo comodamente seduto in riva al lago a Trevignano. Ho anche rimorchiato una signora olandese che vive lì e domani mi aspetta per le linguine alla pescatora. Che faccio ci vado? Per le linguine mica per leio-o

... scostumato

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
premesso che il concetto di comodo è oggettivo,
personalmente trovo la evolution mmmmmmmmmmmmmolto comoda sulla MTB.
Sulla BDC monto la SLR flow (col buco...) e va bene uguale.
ciao
o-o
Ho misurato la distanza delle mie ossa ischiatiche ed è di 13 cm mentre la Evolution nella sua parte più larga è di 12.5 vorrà dire qualcosa? Ho scirtto a Juri vediamo cosa mi dice.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Vogliamo fare un'uscitina in compagnia?
Chi è disposto a muoversi con l'auto?
Chi non vuole prendere l'auto?
Chi vuole fare distanza?
chi cerca le salite?
Chi vuole solo la pianura?
Chi cerca la prestazione?
Chi vuole caxxeggiare in tranquillità?
Chi vuole dormire?
Per me va bene: prendere la macchina, partire presto o tardi,pianura o salita non faccio distinzioni, non cerco la prestazione e voglio caxxeggiare in tranquillità.
Per cui, che si vada al Lago, a Tolfa, ai Castelli, ad Anzio, a Foce verde, Tontini o non Tontini, non cambia nulla. Avrei piacere che ci fossimo tutti per cui mi adatto volentieri alle esigenze, ai ritmi e distanze di chi è meno allenato o c'ha il criceto con la rosolia. Detto questo, più di così non è che posso fare......se ci riusciamo bene, altrimenti staremo insieme solamente su queste pagine

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Vogliamo fare un'uscitina in compagnia?
Chi è disposto a muoversi con l'auto?
Chi non vuole prendere l'auto?
Chi vuole fare distanza?
chi cerca le salite?
Chi vuole solo la pianura?
Chi cerca la prestazione?
Chi vuole caxxeggiare in tranquillità?
Chi vuole dormire?
Per me va bene: prendere la macchina, partire presto o tardi,pianura o salita non faccio distinzioni, non cerco la prestazione e voglio caxxeggiare in tranquillità.
Per cui, che si vada al Lago, a Tolfa, ai Castelli, ad Anzio, a Foce verde, Tontini o non Tontini, non cambia nulla. Avrei piacere che ci fossimo tutti per cui mi adatto volentieri alle esigenze, ai ritmi e distanze di chi è meno allenato o c'ha il criceto con la rosolia. Detto questo, più di così non è che posso fare......se ci riusciamo bene, altrimenti staremo insieme solamente su queste pagine
Ok per domani, visto che domenica è bruttino. Mauro voleva fare Tolfa da Civitavecchia, Vincè? Papero? Vittode? Peggio? Altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024