A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
no... trasfertona fino a termoli, valida per il circuito udace silver cross, parto domani sera...

ho deciso 10 minuti fa... :)

tu gareggii o solo allenamento??? ma alla fine domenic ascorsa come è andata??? sensazioni??

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Gianni, ho sentito Mauro e per lui va bene Tolfa salendo da Civitavecchia. Mettetevi daccordo per l'appuntamento e fatemi sapere (sennò controllo stasera) perchè nel pomeriggio non ho il PC.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no... trasfertona fino a termoli, valida per il circuito udace silver cross, parto domani sera...

tu gareggii o solo allenamento??? ma alla fine domenic ascorsa come è andata??? sensazioni??

Domenica prox allenamento. Sono stato maluccio martedì e mercoledì e ho saltato anche il carico di martedì. Ieri l'ho fatto stringendo i denti, ma ho faticato. Non sono ancora a posto. Inutile forzare troppo la mano così presto, gareggiando di nuovo domenica.
Domenica scorsa? Qualche problemino alla bici e un sacco di fango (che per chi si allena molto sui rulli non è il max) mi hanno un pò frenato, ma fintanto che c'è stato da pedalare sensazioni ottime, specie considerando che era la prima. Vediam più avanti.

Ultima modifica:

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

MA tu segui tutto il silver cross? io faccio il campionato udace di gf ed il romagna challenge e di questo circuito , vedi la roberto conti , bagno di romagna terme , e citta' di cervia fanno parte anche del silver cross , io x allenamento il 7 sono alla valli dell'esino che è silver crosso-o

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
dovrei riuscire a fare 10 o 11 prove... molte sono concomitanti con il circuito del cuore... inoltre ho il vantaggio ke le categorie udace sono 19-27... mentre le altre gare sono sempre 19-30 o 19-32 e andare a premio è un impresa... (non ke così sia facile...)
la conti e cervia le dovrei fare,..

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
dovrei riuscire a fare 10 o 11 prove... molte sono concomitanti con il circuito del cuore... inoltre ho il vantaggio ke le categorie udace sono 19-27... mentre le altre gare sono sempre 19-30 o 19-32 e andare a premio è un impresa... (non ke così sia facile...)
la conti e cervia le dovrei fare,..

comunque i campionati udace non sono male , sia il silver cross che i gf/mf ,italiani , noi con la squadra seguiamo il gf ed appunto il romagna challenge e questo senza quasi agonismo , di società contano i km e x noi essendo molti riusciamo ad entrare nelle 10 soc. , nel 2009 vinti 6 pacchetti di 8 gf cadauno gratuiti , di cui 4 gf sono anche del gf udace :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Samuel vabbè che le MTB costano care ma questo mi sembra che esageri:mrgreen:
[URL]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20478[/URL]
Beh se guardi da dove viene la bici capisci tutto. Anzi...capisciammè :asd:
Prezzo modificato ;-)
Per me solo mtb... non ho le ruote...
Alhoa
Come non hai le ruote e quelle di sabato scorso ?
Io gia' fatico su strada in mtb ci resto secco.
Perchè non venite da me doman mattina che vado per l'appunto in mtb ai castelli e al momento son solo? Giretto non tirato solo per divertirsi un pò e fare tecnica. Volendo con veloce pranzetto fraschettaro a base di porchetta e pane casareccio :sbavon:, o anche senza, come volete.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Beh se guardi da dove viene la bici capisci tutto. Anzi...capisciammè :asd:
Prezzo modificato ;-)

Perchè non venite da me doman mattina che vado per l'appunto in mtb ai castelli e al momento son solo? Giretto non tirato solo per divertirsi un pò e fare tecnica. Volendo con veloce pranzetto fraschettaro a base di porchetta e pane casareccio :sbavon:, o anche senza, come volete.

Domani mattina io lavoro... mica faccio la pacchia come te:rosik:
ovviamente CERVELO R3SL
Potevi anche omettere la marca... si sa che hai molto cervéllo:asd:
Alhoa

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Cambiato l'attacco manubrio della bdc in carbonio (in questo modo ho abbassato il manubrio di circa 1,5 cm perché stavo troppo alto) e il nastro.
Domenica la provo e se tutto ok si riprende ad uscire su strada con questa bici fino a fine estate (salvo guasti...) mentre domattina sgambata con quella in alu che poi pulirò per bene (giovedì si è insozzata parecchio) per tenerla a disposizione per eventuali emergenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024