sale la tensione...domenica si comincia a correre... :)
Spello?
sale la tensione...domenica si comincia a correre... :)
no... trasfertona fino a termoli, valida per il circuito udace silver cross, parto domani sera...
ho deciso 10 minuti fa... :)
tu gareggii o solo allenamento??? ma alla fine domenic ascorsa come è andata??? sensazioni??
MA tu segui tutto il silver cross? io faccio il campionato udace di gf ed il romagna challenge e di questo circuito , vedi la roberto conti , bagno di romagna terme , e citta' di cervia fanno parte anche del silver cross , io x allenamento il 7 sono alla valli dell'esino che è silver crossno... trasfertona fino a termoli, valida per il circuito udace silver cross, parto domani sera...
ho deciso 10 minuti fa... :)
tu gareggii o solo allenamento??? ma alla fine domenic ascorsa come è andata??? sensazioni??
dovrei riuscire a fare 10 o 11 prove... molte sono concomitanti con il circuito del cuore... inoltre ho il vantaggio ke le categorie udace sono 19-27... mentre le altre gare sono sempre 19-30 o 19-32 e andare a premio è un impresa... (non ke così sia facile...)
la conti e cervia le dovrei fare,..
Per me solo mtb... non ho le ruote...
Alhoa
Ok diciamo in linea di massima alle 8.30/9.00 a Marina di Cerveteri.Gianni, ho sentito Mauro e per lui va bene Tolfa salendo da Civitavecchia. Mettetevi daccordo per l'appuntamento e fatemi sapere (sennò controllo stasera) perchè nel pomeriggio non ho il PC.
Alhoa
Beh se guardi da dove viene la bici capisci tutto. Anzi...capisciammè :asd:Samuel vabbè che le MTB costano care ma questo mi sembra che esageri
[URL]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20478[/URL]
Alhoa
Perchè non venite da me doman mattina che vado per l'appunto in mtb ai castelli e al momento son solo? Giretto non tirato solo per divertirsi un pò e fare tecnica. Volendo con veloce pranzetto fraschettaro a base di porchetta e pane casareccio , o anche senza, come volete.Come non hai le ruote e quelle di sabato scorso ?
Io gia' fatico su strada in mtb ci resto secco.
Ok diciamo in linea di massima alle 8.30/9.00 a Marina di Cerveteri.
Altri che si atturcano?
Vincè......che intenzioni hai???? E non ci dici niente!!!:rosik:
Nooooo! Ci teneva tanto al suo cervello! Ora che si farà il modello Abnormal?
Ok per domani, visto che domenica è bruttino. Mauro voleva fare Tolfa da Civitavecchia, Vincè? Papero? Vittode? Peggio? Altri?
Beh se guardi da dove viene la bici capisci tutto. Anzi...capisciammè :asd:
Prezzo modificato
Perchè non venite da me doman mattina che vado per l'appunto in mtb ai castelli e al momento son solo? Giretto non tirato solo per divertirsi un pò e fare tecnica. Volendo con veloce pranzetto fraschettaro a base di porchetta e pane casareccio , o anche senza, come volete.
Potevi anche omettere la marca... si sa che hai molto cervéllo:asd:ovviamente CERVELO R3SL