su cannonauah perchè non lo sapevate?????
io mastico il sardo,in sa botti pittica cesti su binu bonu
su cannonauah perchè non lo sapevate?????
io mastico il sardo,in sa botti pittica cesti su binu bonu
Homo bancomatteinsis :asd:
Altro che vessillo...questa ve svernicia a tutti :asd:
su cannonau
tip-top ha scritto:a me, co' 'sta stazza, me dovrà passa' vicino parecchie volte
de gud uain is in de littel bott
ma poi, che homo? Sapiens? Abilis? Neandertalianis?
Ah, ma qui siamo quasi a livello di una dichiarazionee tu quando esci con me?è da un po' che non lo fai.........hai gare la settimana prossima?facciamo qualcosa assieme?
Ah, ma qui siamo quasi a livello di una dichiarazione
a parte il vento (potevi andare di bolina, no?) come è andata la gara? GF o circuito?oggi bellissima uscita in barca a vela in quel di termoli... voci di corridoio dicono ke per la prossima america's cup, oracle voglia utilizzare un enorme s1 montato con delle fulcrum racing zero con raggi piatti, vittoria assicurata...
Effetto shimmy da far paura, ma per fortuna sono riuscito a tenere lontano il guard rail, ma proprio per poco...
mmmmh, quello, attento allalimentazione com'è, non lo puoi neanche prendere per la gola
ma lui non vuole uscire.........
mmmmh, quello, attento allalimentazione com'è, non lo puoi neanche prendere per la gola
La mia, la mia!!!!grandeeeeeeeeeeeeeeee quanto mi manca
la mia di stazza o la tua?non ho capito hihihhihhihihihhihihihiihhiihihhiih
La mia, la mia!!!!
hai visto le foto? fai il paragone con Mauro e capirai. Siamo quasi uguali....ma lui è più bellosei grosso?fanno comodo le persone grosse,ti metti a ruota e ciucci la sua ruota ahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
hai visto le foto? fai il paragone con Mauro e capirai. Siamo quasi uguali....ma lui è più bello
torna indietro all'uscita di sabatomi sa che foto tue non ne ho viste......
ma almeno mi hai riconosciuto?? o sei stata accecata da tanta!! e dico TANTA bellezza??le ho viste ieri,non sapevo che ci fossi pure te..........che buona la porchetta