Oggi ho partecipato alla Divinus bike una gf di mtb, dalle parti di Verona, da 42 km con 1330 m di dislivello...tutto bene. Arrivato alla fine senza problemi in 3h e 01 minuti.
Ah ah ah ah ah....mi hai fatto piegare....noooo...è solo che, come dicevi, bisogna provarle tutte. Forse io ho trovato gli integratori che fanno per me...
Non avendo intenzione di leggere le 247 pagine, vi chiedo... La condropatia causata dal pedalare 2 giorni (200 km circa) su una bici il cui assetto era completamente sballato è cronica? O dopo un periodo di riabilitazione si torna apposto da condropatie rotulee appena accennate (a detta del fisioterapista)?
Non avendo intenzione di leggere le 247 pagine, vi chiedo... La condropatia causata dal pedalare 2 giorni (200 km circa) su una bici il cui assetto era completamente sballato è cronica? O dopo un periodo di riabilitazione si torna apposto da condropatie rotulee appena accennate (a detta del fisioterapista)?
Che integratori? Che fai, ti tieni le informazioni buone per te? Vogliamo nomi e cognomi...
Se dovuta alla posizione sballata, non può essere cronica. Chi meglio del tuto fisioterapista può risponderti? La tua domanda posta in questo modo, mi sembra oltremodo generica
penso a te si possa parlare di semplice infiammazione, con ghiaccio e riposo dovrebbe passare
Speriamo che voi abbiate ragione. Io ho consultato 3 fisioterapisti e nessuno mi ha parlato di ghiaccio... Ora gliene parlo io!!! Il riposo non l'ho osservato granchè... Ho sempre provato e riprovato e spesso mi sono fatto prendere la mano... Qualcuno che mi superava, uscite in gruppo e dolori vari: muscolari e reazioni infiammatorie su tutti, ma anche fastidi strani, come scroscii, etc etc!!! L'ho fatto per 4 mesi. Ora ho deciso di fare il bravo!!!
ma hai cammianto 2 giorni o 4 mesi con l'assetto sballato? cmq direi di provvedere a fare un assetto corretto
cmq se non l'hai fatta fai una risonanza magnetica da li è si potrà notare lo stato della cartilaggine,tendini,legamenti e tutto il resto