se vuoi io ho la P3 ( forse il mod vecchio ) praticamente nuova , ti faccio un prezzaccio
che fatica anche solo tenerla su
Ciao per rinforzo intendi palestra?
esercizi correttivi?
se vuoi io ho la P3 ( forse il mod vecchio ) praticamente nuova , ti faccio un prezzaccio
No palestra non ne faccio, anche se mi farebbe sicuramente bene per "pompare" ancor di più la muscolatura e quindi il contenimento della rotula.
Faccio solo esercizi correttivi, esercizi da fare in camera (o dove ti pare).
Come dicevo in più post addietro, anche l'aver ricominciato ad allenarmi (sia in bici che correndo a piedi) ma in un nuovo modo "corretto" mi sta facendo bene.
Penso conti molto anche lo stretching, ne sto facendo molto, sempre prima e dopo di ogni attività che sia corsa o bici, ed ogni tanto anche a "tempo perso" ossia se mi capita di avere un quarto d'ora faccio degli esercizi di allungamento durante la giornata.
Ora finalmente riesco a toccarmi la punta dei piedi rimanendo a gambe tese ed unite, fino a poco tempo fa arrivavo a fatica alle caviglie (sono sempre stato abbastanza "imbalsamato").
Che taglia è la tua P3?
grazie m-disvedo di ritrovarla e controllo , dovrebbe essere abbandonata in qualche meandro oscuro dell'armadio assieme al compex ( altri 400 euro buttati ) plantari correttivi , etc ,etc...
) plantari correttivi , etc ,etc...
a dire il vero da quando porto il plantare di rialzo anche se non legato alla condropatia ne ho avuto beneficio
...a parte dover ricomprare TUTTE le scarpe
nono, prendo il plantare e lo passo da una scarpa all'altro
infatti il plantare è lo stesso , il problema è che dentro le scarpe poi non c'entra + il piede , quindi , ricomprare TUTTE le scarpe !
Ok , ora provo a prendere le misure del ginocchio e vedere che taglia ho.... quanto richiedi? se vuoi mandami un mess privato ...
Trattami bene ricorda che siamo compagni di sventura
nelle miei ci entra, certo ogni tanto ho dovuto rinuciare a comrpare qualche determinato paio xkè erano troppo strette per piede e plantare insieme
qui c'è una tab x le misure ma col flash non viene , devo fotografarla di giorno...magari provala in negozio così sei sicuro
Quanto richiedi?
si vede che i miei erano esagerati...ma li porti quotidianamente ? anche in bdc ???