Io infatti ho ancora un samsung del 2017 con schermo da 4.7"ma davvero! e sta cosa mi capita anche con giubbotti casual o anche tenendolo nella tasca dei jeans è fastidioso nel camminare/fare le scale
Io infatti ho ancora un samsung del 2017 con schermo da 4.7"ma davvero! e sta cosa mi capita anche con giubbotti casual o anche tenendolo nella tasca dei jeans è fastidioso nel camminare/fare le scale
eh guarda a volte tornerei al vecchio Samsung che avevo prima da 5,5" che ci stava perfettamente dappertuttoIo infatti ho ancora un samsung del 2017 con schermo da 4.7"
Per cortesia sottoMa le calze sopra o sotto i gambali?
andrebbe provata, però sulla pancia non mi sembra abbia troppo margine.Ho trovato queste immagini dell'Alpha Ros 2, questo modello è alto 186 x 80 kg (quindi un paio di cm piu di me e un paio di kg in meno). Che dite? a me sembra ci sia margine, soprattutto sulle spalle e sulla lunghezza braccia. Non mi sembra per niente attillata.
Cosa ne dite? io a questo punto andrei di L
Vedi l'allegato 378673
Dipende anche da che intimo metti.Ho trovato queste immagini dell'Alpha Ros 2, questo modello è alto 186 x 80 kg (quindi un paio di cm piu di me e un paio di kg in meno). Che dite? a me sembra ci sia margine, soprattutto sulle spalle e sulla lunghezza braccia. Non mi sembra per niente attillata.
Cosa ne dite? io a questo punto andrei di L
Vedi l'allegato 378673
Vedi l'allegato 378674
Vedi l'allegato 378675
Ho trovato queste immagini dell'Alpha Ros 2, questo modello è alto 186 x 80 kg (quindi un paio di cm piu di me e un paio di kg in meno). Che dite? a me sembra ci sia margine, soprattutto sulle spalle e sulla lunghezza braccia. Non mi sembra per niente attillata.
Cosa ne dite? io a questo punto andrei di L
Vedi l'allegato 378673
Vedi l'allegato 378674
Vedi l'allegato 378675
E' abbastanza attillata e l'intimo a maniche lunghe rende bella aderente la manica. Direi che mi calza a misura.Sotto metterò un intimo a manica lunga. A te la L va giusta o c'è margine?
a me che piace la roba aderente penso che prenderei almeno una taglia in meno rispetto al risultato della foto (quindi per te ok la L se questa è XL) e non escludo che proverei anche due taglie in meno (quindi la M)...Ho trovato queste immagini dell'Alpha Ros 2, questo modello è alto 186 x 80 kg (quindi un paio di cm piu di me e un paio di kg in meno). Che dite? a me sembra ci sia margine, soprattutto sulle spalle e sulla lunghezza braccia. Non mi sembra per niente attillata.
Cosa ne dite? io a questo punto andrei di L
Vedi l'allegato 378673
Vedi l'allegato 378674
Vedi l'allegato 378675
Avendo i Perfetto Ros sono interessato anch'io all'opinione di chi usa i Max Glove con temperature sotto i 5°Qualcuno ha i guanti Perfetto Max Glove?
Oggi ho provato questi, gli Assos clima code 3/3 e gli Assos Ultraz Winter, gli Sporfull sottozero.
Francamente i sottozero e gli ultraz winter mi sono sembrati troppo pesanti per le temperature di dicembre/gennaio che si trovano in Veneto nelle belle giornate di sole (2-5 gradi).
I perfetto invece, ho la versione light io, mi sono sembrati caldi ma comunque non ingombranti e mi chiedevo appunto se qualcuno li utilizzasse tra i 0 e i 5 gradi.
Si sono quelli, francamente mi sono parsi come i Perfetto Ros (la via di mezza tra i max e i light) ma meno 'calzanti'.Avendo i Perfetto Ros sono interessato anch'io all'opinione di chi usa i Max Glove con temperature sotto i 5°
A te come sono sembrati i clima code 3/3? Sono i Winter gloves evo giusto?
Quindi poco adatti per temperature più basse.Si sono quelli, francamente mi sono parsi come i Perfetto Ros (la via di mezza tra i max e i light) ma meno 'calzanti'.
Si, immagino sia un'ottima salopette, di Assos ho i vecchi Mille s7. Ho visto che questa si trova con un po' di sconto nei soliti negozi online.
Questa roba non la metto nemmeno per temperature vicino allo zero :O Però soffro molto il freddo ai piedi. Poi dipende 8°C con cielo nuvoloso, è un conto. Ma 8° con il sole, vado di salopette a 3/4, calzini in lana merino, copriscarpe in windtex o windstopper, maglia / giacca LECOL, antivento con trattamento idrorepellente, maglia manica corta in windstopper, scaldacollo invernale, sottocasco, guanti Sportful Fiandre.Se fa freddo ( sotto gli 8°) il mio abbigliamento è:
salopette lunga con rinforzi sulle ginocchia
Sotto casco o passamontagnain micropile
maglia maniche lunghe con wind stopper sul davanti
Maglia invernale
Giubbo in Mantotex.
Guanti in wind stopper o anche no (alle mani non soffro il freddo)
Calzini invernali
Suolette termiche della Sidi (figata assoluta)
Copriscarpe.
@minodoc3 Mi spieghi cosa c'è da ridere, scusa? :DQuesta roba non la metto nemmeno per temperature vicino allo zero :O Però soffro molto il freddo ai piedi. Poi dipende 8°C con cielo nuvoloso, è un conto. Ma 8° con il sole, vado di salopette a 3/4, calzini in lana merino, copriscarpe in windtex o windstopper, maglia / giacca LECOL, antivento con trattamento idrorepellente, maglia manica corta in windstopper, scaldacollo invernale, sottocasco, guanti Sportful Fiandre.
hai risposto ad un messaggio del 2006 , vero che a 8°C non è proprio freddo freddo, ma in 16 anni i materiali sono cambiati notevolmenteQuesta roba non la metto nemmeno per temperature vicino allo zero :O Però soffro molto il freddo ai piedi. Poi dipende 8°C con cielo nuvoloso, è un conto. Ma 8° con il sole, vado di salopette a 3/4, calzini in lana merino, copriscarpe in windtex o windstopper, maglia / giacca LECOL, antivento con trattamento idrorepellente, maglia manica corta in windstopper, scaldacollo invernale, sottocasco, guanti Sportful Fiandre.