Dove l'hai trovata a 70 euro?...che buon prezzo
Dove l'hai trovata a 70 euro?...che buon prezzo
Dipende dalla tua conformazione.Mi sono arrivate le saloppette Castelli Sorpasso Ros Wind in taglia L (sono circa 183 x 81 kg). Sono veramente piccoli (io uso L di quasi tutto). Riesco ad indossarli a fatica, ma se faccio una pedalata penso si strappino... vado di XL. Ora attendo l'Alpha Ros 2 sempre L ma mi sa che tornerâ indietro anche lei...
io 185x82 taglia xl di entrambi e sono proprio aderenti aderenti (di tutta la linea estiva castelli infatti uso solo xxl)Mi sono arrivate le saloppette Castelli Sorpasso Ros Wind in taglia L (sono circa 183 x 81 kg). Sono veramente piccoli (io uso L di quasi tutto). Riesco ad indossarli a fatica, ma se faccio una pedalata penso si strappino... vado di XL. Ora attendo l'Alpha Ros 2 sempre L ma mi sa che tornerâ indietro anche lei...
Ciao!Ti dico la mia sui copriscarpe:fanno sudare i piedi e si raffreddano subito(almeno a me).Oggi con 5 gradi e nebbia in discesa circa 80 km non li ho messi ed i piedi non erano freddi.Uso anche io scarpe da mountain bike con la Gravel.Vero anche che il freddo va molto da persona a persona(io oggi manica lunga Biotex+Perfetto convertibile e smanicato antivento endura in discesa).e nessun freddo.Con la Perfetto e intimo ci sono arrivato a circa 0 gradi.Ma io lavoro fuori tutto il giorno e ci sono abbastanza abituato al freddo.Fatto test oggi, il computerino diceva 6 gradi medi... Ma l'applicazione sul telefono diceva 4, un bel freddo comunque. Allora, ho usato 2 strati di intimo+ manica lunga felpata+ giacca leggera antivento Decathlon, e devo dire che così non ho avuto particolari problemi, non mi sentivo ai Caraibi ma andava bene, oggi invece il problema sono stati i piedi, uso scarpe MTB (che non hanno fori sulla suola come quelle da corsa) e con calze pesanti e copriscarpe in neoprene, nonostante tutto in 2 ore di uscita ho continuato ad avere freddo. Mentre alle mani uso doppi guanti e dopo 20 minuti si sono scaldate a dovere. Credo che per i piedi l'unica soluzione che non ho ancora provato sono i cosiddetti "scaldini" , comunque 43km a 4-6 gradi li ho portati a casa. L'importante è non fermare il motore
infatti sicuramente è solo una sensazione, anche le varie descrizioni dicono che siano uguali a parte la lunghezza delle maniche...comunque domani la proverò e vedo com'è, anche se la temperatura si è alzata di alcuni gradi...molto strano è lo stesso prodotto
purtroppo no, ho avuto modo di provare solo la L e non volevo andare in un negozio che non frequento abitualmente solo per provare le taglie...confrontando la lunghezza totale della gabba S e della perfetto L ho deciso di prendere la M per paura di ritrovarmi con le maniche "corte", alla fine le maniche sono giuste (e forse avrei potuto sopravvivere anche con la taglia in meno) e mi sta un pelo "larga" sul busto ma non esageratamente...Non hai avuto modo di provarla prima di fare l' ordine?
però (come anche duci tu) la tua è l'eccezione e non la regola, se la maggior parte delle persone li usa un motivo ci saràCiao!Ti dico la mia sui copriscarpe:fanno sudare i piedi e si raffreddano subito(almeno a me).Oggi con 5 gradi e nebbia in discesa circa 80 km non li ho messi ed i piedi non erano freddi......
Direi obbligatori specialmente x chi usa una scarpa unica tutto l anno...e nel mio caso di vario tipo (leggeri , neoprene , termici windstopper)però (come anche duci tu) la tua è l'eccezione e non la regola, se la maggior parte delle persone li usa un motivo ci sarà
Si si ci mancherebbe,infatti ho specificato in tutto il post che sono opinioni totalmente personali visto che il freddo viene percepito da ognuno in modo molto soggettivo...l'altro giorno con una termica un po' piu' pesante e la perfetto con 3 gradi di media ho fatto la sauna...però (come anche duci tu) la tua è l'eccezione e non la regola, se la maggior parte delle persone li usa un motivo ci sarà
arrivata stamattina alpha ros 2 in taglia L: mi calza perfetta!!! per fortuna, pensavo già fosse troppo piccola, vista la misura delle saloppette. Nei prossimi giorni provvederò a testarla, ma cosi di primo acchito, sembra proprio bella e ben fatta.Mi sono arrivate le saloppette Castelli Sorpasso Ros Wind in taglia L (sono circa 183 x 81 kg). Sono veramente piccoli (io uso L di quasi tutto). Riesco ad indossarli a fatica, ma se faccio una pedalata penso si strappino... vado di XL. Ora attendo l'Alpha Ros 2 sempre L ma mi sa che tornerâ indietro anche lei...
Si si ci mancherebbe,infatti ho specificato in tutto il post che sono opinioni totalmente personali visto che il freddo viene percepito da ognuno in modo molto soggettivo...l'altro giorno con una termica un po' piu' pesante e la perfetto con 3 gradi di media ho fatto la sauna...
@Lupin III e io che Ti avevo detto?!Dipende dalla tua conformazione.
Io sono 177 x 85 ed ho salopette in taglia XL e giacca in taglia L.
Ciao io ce l'ho da un paio d'anni, calda al punto giusto morbida e ben rifinita. Fa un po' sudare sulla bassa schiena perché le bretelle unite dietro non sono traspiranti . Vestibilità simile a Castelli nei capi normali , non Rossocorsa per interderci.Qualcuno ha provato le saloppette Santini Command? recensioni? vestibilità?
Sono antivento? sai quanto pesano circa? io ho appena reso un paio di sorpasso wind rossocorsa in taglia XL, veramente piccole e non ho osato prendere le XXL per paura che siano ancora troppo piccole. Di Assos porto L, quindi le Santini potrei rischiare una XL (come vestono i Castelli non rossocorsa)?Ciao io ce l'ho da un paio d'anni, calda al punto giusto morbida e ben rifinita. Fa un po' sudare sulla bassa schiena perché le bretelle unite dietro non sono traspiranti . Vestibilità simile a Castelli nei capi normali , non Rossocorsa per interderci.
Ho qualsi le tue stesse misure (altezza 182 e peso 71) e uso la taglia L sia di Perfetto LS (praticamente la Gabba a maniche lunghe) che Alpha Ros e di spalle e di maniche vanno bene.Buonasera, ho acquistato la giacca castelli alpha Ros 2 taglia L ...sono 184 per 70-72kg e ho una gabba taglia M che mi veste aderente ma perfetta. La giacca pensavo che una taglia in più sarebbe stata giusta vista l'idea di mettere intimo pesante ma sul girovita è larghetta e fa parecchie grinze mentre sulle spalle e petto è precisa . Penso di renderla , voi che dite !? Qualcuno con le mie misure!? Grazie