si le salopette sono assolutamente uno scalino sopra. Non è tanto il fatto della comodità del
fondello in sè ma una questione di elasticità del tessuto nella zona del cavallo che e delle cosce che rende il tutto molto più confortevole.
Come maglie intime le ho tutte e se con i modelli estivi base layer 1 e 0 posso dirmi di essermi trovato in maniera fantastica tantè che ho utilizzato solo intimo q36.5 durante l'ultima estate non posso parlare altrettanto bene delle versioni invernali con le maniche lunghe Base layer 3 e 4.
Non fraintedermi la qualità del prodotto è ottima, risulta essere un intimo leggero e sottile, estremamente comodo per via del fatto che non ha cuciture ed è fatto con una trama 3d con spessore variabile in base ai punti di maggiore sudorazione. Il problema almeno nel mio caso nasce dalle parte finale delle maniche, che non stanno abbastanza aderenti alla zona del braccio/polso ed ogni volta che vado ad indossarci sopra una maglia o giacca altrettanto aderente finisce che mi ritrovo le maniche a metà braccio sul gomito e sono santi che vengono giù ogni volta che devo vestirmi, perchè non è neanche cosi facile farla rimanere ferma neanche facendo il pugno per non farla scivolare indietro.
Un vero peccato perchè come funzionamento del materiale l'ho trovato meraviglioso.
Stufo di questa problematica in compenso ieri mi arrivata dopo averla ordinata online la linea Assos intima, quindi intimo spring fall 2/3 ed anche quello invernale 3/3. Contento che almeno l'intimo Assos ho visto che presenta la scritta made in italy. L'ho trovato un filo sotto a mio parere a livello tecnico ma ieri già fatta prima uscita e con questa di Assos zero problemi con le maniche.
Perciò credo che d'ora in poi userò Assos come base layer invernale