Quoto biciingiro!
Comunque ecco la mia lista dei capi di abbigliamento che non possono mancare per le uscite invernali (diciamo per le giornate veramente fredde, tipo 0°C/6°C):
-salopette invernale (anche felpata sopra i 0°C, in windstopper sotto i 0°C);
-calzettini invernali lunghi (quelli belli spessi da sci o altro sport invernale e che arrivano a livello del ginocchio!) oppure calzettini in windstopper;
-copriscarpe in windstopper;
-maglia retata a mezza manica;
-giubbino in windstopper;
-passamontagna felpato o in windstopper;
-guanti in windstopper (e qui si può andare giù pesanti, dato che le dita assieme ai piedi è l'unica parte del corpo che è difficile riscaldare con il movimento, almeno per me!).
Ciauz!
Quoto biciingiro!
Comunque ecco la mia lista dei capi di abbigliamento che non possono mancare per le uscite invernali (diciamo per le giornate veramente fredde, tipo 0°C/6°C):
-salopette invernale (anche felpata sopra i 0°C, in windstopper sotto i 0°C);
-calzettini invernali lunghi (quelli belli spessi da sci o altro sport invernale e che arrivano a livello del ginocchio!) oppure calzettini in windstopper;
-copriscarpe in windstopper;
-maglia retata a mezza manica;
-giubbino in windstopper;
-passamontagna felpato o in windstopper;
-guanti in windstopper (e qui si può andare giù pesanti, dato che le dita assieme ai piedi è l'unica parte del corpo che è difficile riscaldare con il movimento, almeno per me!).
Ciauz!
Esatto !!! quando parto, ho sempre freddo...poi quando la caldaia si scalda...Ho letto una volta su un libro scritto da, Merx mi pare: "Se la mattina quando esci non senti freddo ti sei coperto troppo"
Proprio a riguardo di "abbigliamento invernale" vorrei chiedervi, dove posso procurarmi l'abbigliamento invernale delle squadre PRO? (Nei negozi di bici della mia zona di invernale di squadre pro non ce n'è ed online ho tentato su all4cylicing... ma niente!!!
Proprio a riguardo di "abbigliamento invernale" vorrei chiedervi, dove posso procurarmi l'abbigliamento invernale delle squadre PRO? (Nei negozi di bici della mia zona di invernale di squadre pro non ce n'è ed online ho tentato su all4cylicing... ma niente!!!
Con quelli in windstopper vai sul sicuro.
Se riesci a trovarne magari senza cuciture sulle dita è meglio (non so se ne fanno così ): è da lì che entrà l'aria!
vai da marcello bergamo a Castano primo... qualità ottima e prezzi veramente valdissimi..
ragà io vorrei comprare l'abbigliamento invernale della caisse d'epargne..... vivendo vicino salerno dove difficilmente le giornate sono sotto lo 0 credete che va bene comprare:
giubbino termico (caisse d'epargne)
calzamaglia invernale(caisse d'epargne)
maglia maniche lunghe(caisse d'epargne)
guanti invernali (Guanti Invernali Windtex)
calzini invernali (qualsiasi)
copriscarpe (sidi)
la spesa si aggirirebbe sui 310-320 euro non di meno. ma mi dimentico qualcosa oppure ho scritto tutto?
volevo poi chiedervi, se al posto di prendere abbigliamento caisse d'epargne e prendo abbigliamento tipo assos o simile quanto potrei risparmiare?
xkè bebbeturbo? allora la clazamaglia+ il giubbino sul sito all4cycling me li vende a 205 euro. la maglia a maniche lunghe a 70 euro, i guanti a 25 euro, i copriscarpe a 15, le calze non più di 15. max arrivo a 330. cmq non sapevo che assos aveva prezzi molto alti(l'abbigliemento però è fatto molto bene) cmq la domanda rimane sempre la stessa, quanto potrei risparmiare prendendo un completino invernale buono ma non di una squadra di pro?
ragà nessuno mi da una mano?scusa se ti disturbo ancora, la differenza tra un completino dei pro e uno normale è molta? e mi dici qualche buona marca che produce abbigliamento ciclistico?