Dopo avervi rotto le scatole due settimane fa per avere informazioni su cosa comprare (in base alle mie esigenze la scelta era ricaduta su fiandre pro manica corta e manicotti fiandre) ho aspettato a comprare visto che al momento me la cavo bene con l’estivo, scegliendo di volta in volta l’intimo e i manicotti. Verso fine settimana prossima inizieranno a scendere le temperature e quindi sto valutando l’acquisto, ma sono un po’ dubbioso sentendo le esperienze sulle taglie/vestibilità e per il fatto che in casa ho una giacca invernale decathlon (maniche lunghe). La giacca ha il difetto di avere le maniche lunghe, ma per l’uso che dovrei farne potrebbe andare bene; sono andato sul sito del decathlon per recuperare le specifiche e credo che da quest’anno c’è la versione nuova
VAN RYSEL Giacca Invernale Ciclismo Uomo Van Rysel Racer 2 Nera 49,99€
https://www.decathlon.it/p/_/R-p-34...pp&utm_medium=share&utm_campaign=productpage=
Non sembra vestire male e dalle foto e video non mi sembra vesta (anche in sella) forse meglio di altri capi di cui si è parlato qui nella discussione. Ovviamente sto solo parlando di vestibilità, sulla qualità dei materiali non ho idea delle differenze, però magari se non si hanno particolari esigenze forse spendere almeno il doppio per un capo di altro marchio è una scelta se non altro da ponderare accuratamente. Purtroppo non ho maglie autunnali/invernali che non siano del decathlon per fare un confronto.
Comunque peccato che il decathlon abbia delle politiche scellerate di approvvigionamento, perché la giacca di cui sopra è praticamente introvabile e quindi il valore aggiunto di poter provare viene meno.
VAN RYSEL Giacca Invernale Ciclismo Uomo Van Rysel Racer 2 Nera 49,99€
https://www.decathlon.it/p/_/R-p-34...pp&utm_medium=share&utm_campaign=productpage=
Non sembra vestire male e dalle foto e video non mi sembra vesta (anche in sella) forse meglio di altri capi di cui si è parlato qui nella discussione. Ovviamente sto solo parlando di vestibilità, sulla qualità dei materiali non ho idea delle differenze, però magari se non si hanno particolari esigenze forse spendere almeno il doppio per un capo di altro marchio è una scelta se non altro da ponderare accuratamente. Purtroppo non ho maglie autunnali/invernali che non siano del decathlon per fare un confronto.
Comunque peccato che il decathlon abbia delle politiche scellerate di approvvigionamento, perché la giacca di cui sopra è praticamente introvabile e quindi il valore aggiunto di poter provare viene meno.