Ci fai cortesemente sapere di più?...occhiali fotocromatici con un angolino graduato per vedere il ciclo-computer...
Ci fai cortesemente sapere di più?...occhiali fotocromatici con un angolino graduato per vedere il ciclo-computer...
Anche io ne avevo preso un paio (di occhiali fotocromatici) ma non è che fossero molto "fotocromatici"
KAPVOE occhiali da ciclismo fotocromatici rossi uomo MTB occhiali da sole da ciclismo donna occhiali da bicicletta da strada UV400 occhiali da sole da bicicletta all'aperto - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sì sì sono più che buoni, ovvio che non hanno la qualità degli occhiali "con le lenti" e quelli fotocromatici lo sono un po' poco...Io ormai ho la collezione di occhiali Kapvoe...li uso anche per correre.
Per me sono davvero tutti ottimi.
Allora, io ho già preso questiCi fai cortesemente sapere di più?
Sono ESATTAMENTE nella stessa situazione (+2,5 di presbiopia), e la faticosa comprensione dei segnetti sul display del computerino sta iniziando a minacciare la mia sicurezza: attendo cortesi pareri sulla tua sperimentazione....Ho il problema di avere 11/10 da lontano ma avere necessità di un +2 per leggere, per cui oramai intuisco il ciclocomputer più che vederlo...
Fighissimo, perché si mette su QUALSIASI OCCHIALESono ESATTAMENTE nella stessa situazione (+2,5 di presbiopia), e la faticosa comprensione dei segnetti sul display del computerino sta iniziando a minacciare la mia sicurezza: attendo cortesi pareri sulla tua sperimentazione.
---
L'alternativa sono i gel da applicare, tipo questi già gentilmente segnalati da altro forumendolo, che a mia volta dovrei sperimentare...
Li uso anch'io con la classica lente da sole grigio scuro e mi trovo beneSì sì sono più che buoni, ovvio che non hanno la qualità degli occhiali "con le lenti" e quelli fotocromatici lo sono un po' poco...
Li uso anch'io con la classica lente da sole grigio scuro e mi trovo beneSì sì sono più che buoni, ovvio che non hanno la qualità degli occhiali "con le lenti" e quelli fotocromatici lo sono un po' poco...
Ne ho uno simile che per tubeless 700x25 va benissimo, per MTB non saprei
Allora, io ho già preso questi
che per le mie condizioni solite, ovvero giri nel tardo pomeriggio, vanno più che bene; non sono il top come areazione, ma coprono il dovuto. Ovviamente non arrivano al CE3, secondo me per condizioni solari forti meglio avere degli occhiali non fotocromatici.ROCKBROS occhiali da ciclismo fotocromatici occhiali da bicicletta occhiali sportivi da uomo occhiali da sole MTB occhiali da ciclismo su strada occhiali protettivi - AliExpress
Io adesso ho ordinato questi
Occhiali da lettura bifocali con montatura rettangolare fotocromatica per transizione esterna per uomo donna sport occhiali da sole lettori UV400 FML - AliExpress 200000297
che sono pura sperimentazione. Ho il problema di avere 11/10 da lontano ma avere necessità di un +2 per leggere, per cui oramai intuisco il ciclocomputer più che vederlo. Ho preso il minimo, c'è n'erano di più costosi anche in amazzonia, se qualcuno ha più coraggio ....
(anche se qui il sito dice page not found il link funziona)
Stesso problema,vista da aquila da lontano ma l'età ha portato il bel dono del calo da vicino.Sono ESATTAMENTE nella stessa situazione (+2,5 di presbiopia), e la faticosa comprensione dei segnetti sul display del computerino sta iniziando a minacciare la mia sicurezza: attendo cortesi pareri sulla tua sperimentazione.
---
L'alternativa sono i gel da applicare, tipo questi già gentilmente segnalati da altro forumendolo, che a mia volta dovrei sperimentare...
Si, io li ho in ufficio, mi mancava qualcosa per lo sport.Stesso problema,vista da aquila da lontano ma l'età ha portato il bel dono del calo da vicino.
Io ho risolto con lenti a contatto progressive,zero correzione da lontano e 1,5 da vicino,per me soluzione perfetta che uso anche nella vita normale,alternando ad occhiali,sempre progressivi.
Fondello senza lode ne gloria…meglio altri che si trovano facilmente,per le 2/3 ore ci siamo ma un Paris è meglio.Hai avuto modo poi di testare il fondello ? Come vestibilità invece è grosso modo paragonabile al Rion , ovviamente a parità di taglia?
Joker come jersey di quel modello che taglia hai preso?Fondello senza lode ne gloria…meglio altri che si trovano facilmente,per le 2/3 ore ci siamo ma un Paris è meglio.
Mentre le cuciture e il tessuto sono molto valide,più di Rion e al pari di Spexcell.
Comunque il completo tutto Darevie,la maglia è più che buona,ma una maglia non deve avere le performance di una salopette,seppure le cerniere,vestibilita,tasche,tagli e siliconi promossi a pieni voti
Confermo per le maglie, vanno benissimo. Ho preso però una taglia in più rispetto ad altri marchi (ho preso Asian L https://it.aliexpress.com/item/1005...t_main.20.3cae3696qrQJRZ&gatewayAdapt=glo2ita ) ma veste ugualmente molto stretta e bene su di me che peso 68kg. Proverò anche Asian M per capire le differenze. Con il fondello mi trovo bene, ci ho fatto anche 5-6 ore. Ottimi prodotti.Fondello senza lode ne gloria…meglio altri che si trovano facilmente,per le 2/3 ore ci siamo ma un Paris è meglio.
Mentre le cuciture e il tessuto sono molto valide,più di Rion e al pari di Spexcell.
Comunque il completo tutto Darevie,la maglia è più che buona,ma una maglia non deve avere le performance di una salopette,seppure le cerniere,vestibilita,tasche,tagli e siliconi promossi a pieni voti
È la mia prima maglia Darevie.Joker come jersey di quel modello che taglia hai preso?
Hai avuto modo di confrontare vestibilità con altri jersey sempre di darevie?
L asia che sarebbe un equivalente di M europa Giusto?È la mia prima maglia Darevie.
Di solito prendo taglia M Asia,ma di questa ho preso la L.
giusto!tasche dietro perfette ma la cosa più pesante che ci metto dentro è un iphoneL asia che sarebbe un equivalente di M europa Giusto?
E abbastanza aderente?
Le tasche dietro mica si appendono quando metti qualcosa ?
Provati oggi direi approvati.Arrivati questi
A mia moglie vanno bene, è contenta del fondello spesso. La misura M equivale a quella che usa genericamente da deca. Avevo già visto che la xtiger ha taglie abbastanza europee.X-TIGER pantaloncini da ciclismo da donna 3D imbottiti in Gel antiurto MTB Mountian pantaloncini da bicicletta pantaloncini da bici da corsa su strada vestiti estivi - AliExpress 18
Ovviamente adesso tocca provarli in sella, vedremo nel we se il meteo lo consente, ma in senso generale mi sembrano buoni.
Buongiorno.Sono ESATTAMENTE nella stessa situazione (+2,5 di presbiopia), e la faticosa comprensione dei segnetti sul display del computerino sta iniziando a minacciare la mia sicurezza: attendo cortesi pareri sulla tua sperimentazione.
---
Io ho già pensato come fare, quando arriveranno: chiudere un occhio per volta e vedere dove passa l'asse di lettura regolandosi sul bordo interno della lente e/o sul nasello.Buongiorno.
Ma la applicazione di queste lunette trasparenti viene fatta ad occhio oppure ci sono delle indicazioni/istruzioni su come installarle?
Mi chiedo, cioè, come fare per rispettare la distanza interpupillare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?