2950 eu... non avrei dubbi, sinceramente.
Ma più o meno a quel prezzo di esce il Prince o sbaglio?
2950 eu... non avrei dubbi, sinceramente.
Questo è il prezzo che mi hanno fatto. Sto anche io vedendo di un telaio nuovo.
Ma più o meno a quel prezzo di esce il Prince o sbaglio?
Benissimo quindi mi confermi che applicano il 20 % di sconto?
Ottimo
Sì ma il prezzo di listino è un po' una presa per il sedere, allora....comunque..
perché il vantaggio delle k19 sarebbe più apparente (double butted quindi una manciata di grammi in meno) che reale sul prodotto finito essendo altre tubazioni a suo dire di qualità migliore e meglio lavorabiliPer quale motivo tecnico sarebbe preferibile utilizzare altre tubazioni?
Eh no, credo stia sui 3900 di listino.
Che botta in 3 anni un millino di aumento
Per quale motivo tecnico sarebbe preferibile utilizzare altre tubazioni?
Ma si fanno tutti così listino meno una % di scontistica .non capisco la loro funzione (listini~
Per evitare che la gente pensi che il telaio fatto con gli stessi tubi sia lo stesso telaio?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rettifica 4380 circa verniciato, se lo vuoi satinato aggiungi 300 circa:eek: sempre listino
p.s. Kit dedacciaì k 19 anche li
Per evitare che la gente pensi che il telaio fatto con gli stessi tubi sia lo stesso telaio?
Perché lo propone allora?
Per dare una scelta in più al cliente.
Commercialmente è condivisibile,l'alternativa per il doppio spessore è Reynolds che pare di difficile gestione come approvvigionamenti,soprattutto,per piccoli costruttori.Credo che gli unici che utilizzino queste tubazioni in Italia siano Passoni,De Rosa e Legend.
Forse si da troppa importanza al materiale, dimenticando delle deformazioni a freddo saldature e lavorazioni meccaniche oggetto del lavoro del telaista. Se un telaista si fida, si trova bene con un determinato fornitore non vedo motivo di criticare le sue scelte o imporre le mie.