lupin IV
Maglia Iridata
Grazie. A te è mai capitato?
Si, diverse volte. Non con quei termini specifici ma capita sovente che quando il pacco cambia nazione cambia anche il numero di tracking.
Grazie. A te è mai capitato?
Si lo so, acquisto molto da fuori Italia. Pensavo che sapessi a quale corriere potesse essere affidato quel tipo di tracking.Si, diverse volte. Non con quei termini specifici ma capita sovente che quando il pacco cambia nazione cambia anche il numero di tracking.
Si lo so, acquisto molto da fuori Italia. Pensavo che sapessi a quale corriere potesse essere affidato quel tipo di tracking.
ho fatto 6 acquisti tra novembre ed i primi di dicembre e non ne è arrivato neanche uno, mi stanno rimborsando tutto ma è la prima volta che mi capita, di solito uno o due in un anno, 6 in un mese mai successo,
seee lallero,Fossi in te, visto il momento, tenterei con la lotteria degli scontrini
Minchia che sfigaho fatto 6 acquisti tra novembre ed i primi di dicembre e non ne è arrivato neanche uno, mi stanno rimborsando tutto ma è la prima volta che mi capita, di solito uno o due in un anno, 6 in un mese mai successo,
Uguale, sono al terzo rimborso per termini scaduti ed ho altri 4 oggetti in viaggio, tracking fermi da più di un mese.ho fatto 6 acquisti tra novembre ed i primi di dicembre e non ne è arrivato neanche uno, mi stanno rimborsando tutto ma è la prima volta che mi capita, di solito uno o due in un anno, 6 in un mese mai successo,
10 oggetti ordinati tra novembre e dicembre. 2 con spedione dalla Spagna sono arrivati, uno con spedizione "aliexpress standard shipping" è arrivato in tre settimane, gli atri 7 con spedizione "cainiao" sono dispersiUguale, sono al terzo rimborso per termini scaduti ed ho altri 4 oggetti in viaggio, tracking fermi da più di un mese.
Cmq a me sembra che il problema sia in Europa e non nel trasporto Cina-Europa. I mie pacchi hanno tutti raggiunto la destinazione Europea, alcuni pure sdoganati, ma poi si blocca tutto.10 oggetti ordinati tra novembre e dicembre. 2 con spedione dalla Spagna sono arrivati, uno con spedizione "aliexpress standard shipping" è arrivato in tre settimane, gli atri 7 con spedizione "cainiao" sono dispersi
A me recentemente hanno accorpato 5 oggetti di venditori diversi in un unico pacco (una delle solite buste grigie), arrivato poi normalmente.ho comprato a metà gennaio 6 oggetti diversi, 3 sono già arrivati.
Gli altri 3 risultano a Milano (arriveranno a breve immagino, quindi solito mesetto per la spedizione), ma la cosa strana è che hanno lo stesso numero di spedizione, come se fossero stati raggruppati dalle poste cinesi ( i venditori di Ali erano 3 diversi).
è la prima volta che mi succede qualcosa di simile
anche a me è arrivata in questi giorni una bustona contenente 2 ordini fatti insieme a due negozi diversi, ed è la prima volta che succede. La ritengo una cosa positiva: meno spedizioni da gestire quindi (teoricamente) tempi più veloci nel gestirle.ho comprato a metà gennaio 6 oggetti diversi, 3 sono già arrivati.
Gli altri 3 risultano a Milano (arriveranno a breve immagino, quindi solito mesetto per la spedizione), ma la cosa strana è che hanno lo stesso numero di spedizione, come se fossero stati raggruppati dalle poste cinesi ( i venditori di Ali erano 3 diversi).
è la prima volta che mi succede qualcosa di simile
quello del superamento della franchigia è un argomento interessante, nel mio caso si trattava di due ordini per uno totale di 5 euro.A me recentemente hanno accorpato 5 oggetti di venditori diversi in un unico pacco (una delle solite buste grigie), arrivato poi normalmente.
Il dubbio è che la somma degli oggetti contenuti possa superare la franchigia no tax di 22€ ed a quel punto poi c'è da capire come gestire.
Per mia fortuna la somma era tipo 19€ perché avevo preso veramente delle cose di valore risibile, ma il dubbio resta