ah ok buono a sapersi, e meno male che ieri non l'ho rimossoQuel foro serve a fissare il tubo del freno posteriore tramite fascetta per evitare che balli nel telaio
ah ok buono a sapersi, e meno male che ieri non l'ho rimossoQuel foro serve a fissare il tubo del freno posteriore tramite fascetta per evitare che balli nel telaio
Dopo poco più di 1500 km posso dire che mi trovo molto bene. Bici un po' più rigida e reattiva della precedente Ultimate. Anche le ruote nonostante l'altissimo profilo non sentono granché il vento laterale, anzi la sensazione è che creino un bell'effetto vela.per il resto come ti trovi?
Ho preso la CF SLX 7 Disc eTap Rival, vengo da Specialized Tarmac SL6 Ultegra Di2 11v, la tua invece?Dopo poco più di 1500 km posso dire che mi trovo molto bene. Bici un po' più rigida e reattiva della precedente Ultimate. Anche le ruote nonostante l'altissimo profilo non sentono granché il vento laterale, anzi la sensazione è che creino un bell'effetto vela.
Ancora da provare in salita (vivo in zona molto pianeggiante).
Tu che modello hai preso?
CF SL 8 con Ultegra meccanico. Mi ero fissato una spesa massima...Ho preso la CF SLX 7 Disc eTap Rival, vengo da Specialized Tarmac SL6 Ultegra Di2 11v, la tua invece?
Si confermo e ti dirò di più, avendo da un mesetto circa la versione con vite sul tubo piantone ho chiesto info: dicono per una più veloce manutenzione.Dando un'occhiata alle foto presenti sul sito, è cambiato qualcosa riguardo il reggisella oppure no?
Non vedo più la vite...
Vedi l'allegato 406614
Come ti stai trovando? Potrebbe essere la volta buona che la ordino :)Si confermo e ti dirò di più, avendo da un mesetto circa la versione con vite sul tubo piantone ho chiesto info: dicono per una più veloce manutenzione.
Ciao, scusami per la risposta tardiva ma sono stato fuori per lavoro, praticamente benissimo, la bici è "una lama" anche con il gruppo (ho sempre avuto Shimano) molto reattivo nella cambiata e poi mi piace la filosofia di Sram di dotare la bici di un cambio totalmente wireless senza cavi/batterie nel telaio. Ad oggi dovrebbe essere disponibile il modello con la zona reggisella rivista ma cambia poco con il mio modello.Come ti stai trovando? Potrebbe essere la volta buona che la ordino :)
Allora ti riporto il mio esempio: sono 190 per 92 di cavallo, sono a metà tra L e XL ho scelto XL e mi trovo benissimo. Le cose da verificare, con geometrie alla mano, sono: altezza sella, lunghezza del tubo orizzontale considerando che la piega è fissa a 110 di “stem”. In pratica geometrie delle due bici (tua) e nuova biciC'è qualcuno qui alto 172 cm? Sono letteralmente a cavallo tra la misura XS e S ed ho forti dubbi su cosa comprare.
L'assistenza mi ha risposto picche
Hai le mie stesse quoteAllora ti riporto il mio esempio: sono 190 per 92 di cavallo, sono a metà tra L e XL ho scelto XL e mi trovo benissimo. Le cose da verificare, con geometrie alla mano, sono: altezza sella, lunghezza del tubo orizzontale considerando che la piega è fissa a 110 di “stem”. In pratica geometrie delle due bici (tua) e nuova bici
Per teHai le mie stesse quote
Pedalo a 83 cm
Potresti farmi vedere la tua aeroad XL ? Vista laterale ovviamente grazie
Bellissima, dislivello sella manubrio? A quanto pedali?Per te
Pedalo a 83,7 dislivello sella manubrio credo sui 11/12 cmBellissima, dislivello sella manubrio? A quanto pedali?
No!Ciao ragazzi, ma durante l ordine si posso fare delle modifiche?
Nel senso a me serve taglia S che monta una determinata larghezza manubrio, però mi servirebbe il manubrio della taglia M....questo si può fare?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?