La bevanda anticrampi di Pogačar che ha salvato Il Lombardia
Uno sport drink naturale con effetti dimostrati dalla Scienza. La bevanda anticrampi di Pogačar agisce in soli 35 secondi dall'ingestione.
A me pare ….. Bohhhh.
Se non vomiti, vinciLa bevanda anticrampi di Pogačar che ha salvato Il Lombardia
Uno sport drink naturale con effetti dimostrati dalla Scienza. La bevanda anticrampi di Pogačar agisce in soli 35 secondi dall'ingestione.www.bicidastrada.it
A me pare ….. Bohhhh.
La bevanda anticrampi di Pogačar che ha salvato Il Lombardia
Uno sport drink naturale con effetti dimostrati dalla Scienza. La bevanda anticrampi di Pogačar agisce in soli 35 secondi dall'ingestione.www.bicidastrada.it
A me pare ….. Bohhhh.
In caso di dubbi si può far riferimento alla risorsa dell'Australian Institute of Sport :)La bevanda anticrampi di Pogačar che ha salvato Il Lombardia
A me pare ….. Bohhhh.
Io non dubito che sale, aceto e cetrioli possano essere efficaci sui crampi, ma che lo facciano in 35” mi pare alquanto incredibile.In caso di dubbi si può far riferimento alla risorsa dell'Australian Institute of Sport :)
Il "pickle juice" viene classificato nel gruppo B (supporto scientifico emergente, ma ulteriori ricerche richieste - uso da considerare per atleti in un protocollo di ricerca o sotto monitoraggio individuale) fra i composti, derivati da alimenti, che interagiscono con i recettori di bocca e/o intestino per attivare il sistema nervoso centrale.
Era abbastanza palese già durante la diretta :)Group B
The Australian Institute of Sport (AIS) mission is to lead and enable a united high performance (HP) system that supports Australian athletes/teams to achieve podium success.www.ais.gov.au
Perché non è un effetto di un eventuale assorbimento, bensì di uno stimolo nervoso indotto dalla presenza della sostanza a contatto con i relativi recettori (almeno a livello di razionale, poi è da vedere come funziona individualmente la risposta).Io non dubito che sale, aceto e cetrioli possano essere efficaci sui crampi, ma che lo facciano in 35” mi pare alquanto incredibile.
La citrullina ce l'hanno in testa in abbondanza quelli che credono (e soprattutto si precipiteranno a comprarla...) che con un miscuglio a base di cetrioli ti passano i crampi "in 35 secondi"!i Cetrioli sono riccchissimi, insieme all' coccia del cocomero d Citrullina che è un precursore dell'arginina che il vaso dilatatore per eccellenza, sicuramente funziona, anche se su un PRO, servirebbe altra benzina avranno gia i loro muscoli irrorati di sangue a gogo. quello che non so o non sapevo è che sia un ottimo rimedio contro i crampi.
cmq ce ne sono di integratori a base di citrullina...
E' perchè sei troppo occupato nel frattempo a vomitare...Io non dubito che sale, aceto e cetrioli possano essere efficaci sui crampi, ma che lo facciano in 35” mi pare alquanto incredibile.
Non è che ti fai una pinta di salamoia di sottaceti, eh :)E' perchè sei troppo occupato nel frattempo a vomitare...
Continuo a tenermi i miei dubbi.Perché non è un effetto di un eventuale assorbimento, bensì di uno stimolo nervoso indotto dalla presenza della sostanza a contatto con i relativi recettori (almeno a livello di razionale, poi è da vedere come funziona individualmente la risposta).
Ho solo riportato la traduzione nella pratica di ciò che dicono consenso e letteratura in merito, cercando di non basarmi su opinioni o impressioni. Come riportato non è una panacea (almeno non per ora), il che suggerisce le limitazioni d'uso ben descritte :)Continuo a tenermi i miei dubbi.
Guarda caso però è stata una panacea per Taddeo.Ho solo riportato la traduzione nella pratica di ciò che dicono consenso e letteratura in merito, cercando di non basarmi su opinioni o impressioni. Come riportato non è una panacea (almeno non per ora), il che suggerisce le limitazioni d'uso ben descritte :)
Forse sarebbe stato più corretto scrivere: non si ha ancora certezza sufficiente che sia una panacea (anche se non c'è quasi nulla che funziona nella stesso modo e nella stessa misura per tutti, quindi sarebbe anche logico). Poi magari è effettivamente fortunato :)Guarda caso però è stata una panacea per Taddeo.
Tutte le fortune ha sto ragazzo.
Sperimentare in modo razionale è sempre interessante :)Comunque visto che in estate spesso ne soffro, lo proverò.
Forse sarebbe stato più corretto scrivere: non si ha ancora certezza sufficiente che sia una panacea (anche se non c'è quasi nulla che funziona nella stesso modo e nella stessa misura per tutti, quindi sarebbe anche logico). Poi magari è effettivamente fortunato :)
Sperimentare in modo razionale è sempre interessante :)
Vedi l'allegato 431463
Dovrebbero sfruttare il periodo refrattario del segnale efferente a seguito di eccitazione indotta sui nervi di senso da parte dei recettori "stimolati" dalla sostanza (per certi versi simile all'effetto della capsaicina sulla sottofamiglia dei recettori vanilloidi - ho citato la cosa esclusivamente perché mi è sempre piaciuto troppo il nomeComunque di tutte le condizioni che possono provocare i crampi non riesco a capire in quale modo un segnale neuronale indotto da un raise mounting con la salamoia di cetrioli possa agire.
L'unico problema potrebbe essere tarare le quantità, ma rientra nella sperimentazione :)Non resta che provare, alla fine i cetrioli in salamoia non sono affatto male.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?