sempre fibre sono30% meno zucchero, sostituito con segatura
sempre fibre sono30% meno zucchero, sostituito con segatura
Ma da dove vengono quei 29 gr di fibbre?Ci sono un po' di cose che cozzano con l'utilizzo sportivo purtroppo:
Vedi l'allegato 436976
Per il DOPO può anche starci ma credo ci siano soluzioni migliori
la risposta giusta è sempre la stessa.. dipendeMa conviene usare questi prodotti come recovery? Oppure se ci si alimenta bene nell'uscita + un pasto normale è già sufficente?
Ma conviene usare questi prodotti come recovery? Oppure se ci si alimenta bene nell'uscita + un pasto normale è già sufficente?
Io le haribo solitamente le uso "durante" ma poche volte...che poi più che prodotti di recupero guarderei quel che serve, ovvero i carboidrati e proteine, magari qualche sale minerale e sodio, potrebbero pure funzionare haribo in abbondanza( o farina di avena e maltodestrine per fare i seri.. ) e uno shaker di whey
Le haribo le uso , qualche volte il sabato prima di una gara , dopo la colazione a distanza di un'ora per 3 assunzioni complessivamente 1gr*peso corporeo..per dare una mano alle scorte di glicocenoIo le haribo solitamente le uso "durante" ma poche volte...
Non sono abituato ad usare whey, haribo ecc durante la giornata, anche tra 2 uscite lunghe di fila mi nutro con i pasti "normali" però forse sbaglio..Fino a che non peso i macro non lo saprò mai temo
il lo uso per il "recupero" ma con latte di vacca scrematoPersonalmente prendo l' acqua e poi gli verso 100g (o quello che mi serve al momento) di Nesquik e mescolo il tutto
Come lo usi con il riso?Io uso il Nesquik con il riso e fruttosio nella colazione dell'uscita domenicale.
Cuocio il riso, lo scolo, ci metto un po' di bevanda di Soia e aggiungo nesquik e fruttosio.il lo uso per il "recupero" ma con latte di vacca scremato
Come lo usi con il riso?
potresti cuocere il riso nel latte e poi aggiungere nesquikIo uso il Nesquik con il riso e fruttosio nella colazione dell'uscita domenicale.
Uso il regen come recupero.
Non ci ho mai pensato . Tu lo hai mai fatto???potresti cuocere il riso nel latte e poi aggiungere nesquik
si, avevo preso la ricetta da PodlogarNon ci ho mai pensato . Tu lo hai mai fatto???
Si lo so, però inserisco il fruttosio per avere più quota carbo, semplice piuttosto che caricarci troppo nequik o troppo riso...nesquik ha già fruttosio, ti basta fare riso cotto nel riso e nesquik come ti dicevo, così hai pure il galattosio che di recente il buon Tim sta
studiando.
Vedi l'allegato 436982
eh mica tanto bene eh, fruttosio è sempre incognita per l'intestino, spostati sul riso piuttosto.Si lo so, però inserisco il fruttosio per avere più quota carbo, semplice piuttosto che caricarci troppo nequik o troppo riso...
No Daniele, io mangio minimo 3 ore prima. Il mio stomaco e' abituato così.eh mica tanto bene eh, fruttosio è sempre incognita per l'intestino, spostati sul riso piuttosto.
ma in realtà è un discorso che non capisco, perchè se mangi 1 ora prima di basta 1gr per kg di peso, ci arrivi facile con un riso+nesquik
..ma da che mondo e' mondo gli stranieri non sanno cucinare ........si, avevo preso la ricetta da Podlogar
3 ore prima allora farai 3gr per kg, ma il fruttosio con il glucosio a colazione ti serve solo a boostare il replenish del glicogeno epatico, cosa che è anche facilitata dal galattosio.No Daniele, io mangio minimo 3 ore prima. Il mio stomaco e' abituato così.
Poi l'assunzione di fruttosio e nesquik con il riso e da un anno che la utilizzo e non mi ha mai dato noie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?