andry96
Ammiraglia
il rischio è poi di strapparle via a morsi dalla gomma se finisco in crisi di fameBeh forse le puoi usare anche come vermicello quando fori il tubeless, due piccioni con una fava
il rischio è poi di strapparle via a morsi dalla gomma se finisco in crisi di fameBeh forse le puoi usare anche come vermicello quando fori il tubeless, due piccioni con una fava
Ma i Triscount stanno solo aRRRoma...ma i gel dei triscount come li vedete ? io ne ho presi 3 ad un 1€ da 30gr e contengono maltodestrine destrosio fruttosio e vitamine B, ogni confezione da 30gr da 80 kcal.
sapore è ottimo non estramamente dolce (anche se non le ho provati con l'estrmo caldo), confezione si apre con facilita.
Non è appiccicosa questa tipologia di caramelle?comunque le uniche caramelle che trovo comode durante sono queste che per me sono anche una droga per quanto son bone, con le haribo non riuscirei a mangiarle in movimento senza soffocare.
però le pago tipo 0.80€ per un pacco da 85g mi pare, non le più economiche, non ho ancora indagato, per la mia salute, se esitono anche in formato più grande
Vedi l'allegato 438617
Pensa che adesso lo faccio pre palestra, busta da 150g ingerita in 2 min.tu non sei #geneticamentedotato
ricordo quell'altro @Il Trattore a 350W sul maniva ingollando haribo
neanche un poNon è appiccicosa questa tipologia di caramelle?
anche, ma al tosano non le tengono comunque le haribo le uso quasi unicamente come pre e postE io che pensavo che @andry96 fosse un fan delle TropiFrutti
tu non sei #geneticamentedotato
ricordo quell'altro @Il Trattore a 350W sul maniva ingollando haribo
Di quella ogni volta che scatarro mi tornano su ancora dei pezzi a distanza di 7 annivabbè, ma niente in confronto alla Clif a metà Manghen
sì, però il prossimo step è di sicuro un viaggio in Croazia...
dove l'hai trovate?
nella tasca posteriore e via che si fa il giro impennatibustoni da 2 kg
Vabbè, ma questo è oltre l'avanguardia alimentareHo provato riso 200 gr e Haribo 100 gr circa promosso