tempo fa mi ero fatto una cosa del genere
poi ormai vado abbastanza a memoria in gara, nei lunghi invece seguo più un conteggio mentale orario che mi stabilisco prima e mi preparo diciamo già le tasche tra gel ed eventuali barrette.
tempo fa mi ero fatto una cosa del genere
La stima dei tempi, invece,come la fai?
A occhiometro e spannimetro su koomotLa stima dei tempi, invece,come la fai?
Su percorsi abituali ci sta che tu abbia uno storico,ma quando fai un percorso la prima volta?
#maledettoingegnere ma #rusticoA occhiometro e spannimetro su koomot
Per i giri che sto studiando ora, 1000m/h in su e il 1.5 volte koomot in discesa é più che sufficiente#maledettoingegnere ma #rustico
pensavo avessi creato un software apposito
Per me c'è un altro file di excel x stimare i tempi....#maledettoingegnere ma #rustico
pensavo avessi creato un software apposito
distanza, peso ciclista+bici, dislivello medio, watt medi e calcoliamo il tempo ??A occhiometro e spannimetro su koomot
Mettiamo un 2% di perdita della trasmissione CCr e attrito con l'aria e basta mettere i watt per pianura e salitadistanza, peso ciclista+bici, dislivello medio, watt medi e calcoliamo il tempo ??
Calze lunghe o corte????Con i peli e senza peli...
Nella credenza di casa avresti probabilmente trovato della pellicola trasparente o dei sacchetti da freezersi ma, mannaggia a voi! ieri sera mi son ritrovato a cercare in rete una plastificatrice
si ma, mannaggia a voi! ieri sera mi son ritrovato a cercare in rete una plastificatrice
5h di solo frutta disidratata?Comunque, mi sto accorgendo che Ok importante è quanto uno mangia ma anche il timing di quando mangiare...ora sto mangiando frutta disidratata poco alla volta ma in "continuazione"...praticamente reggo uscite di 5h ad alto livello con 150 gr di frutta e un panino o cornetto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?