andry96
Ammiraglia
Queste già meglio con rischio soffocamento in salita
Queste le mie preferite come gusto e niente zucchero frizzante
E infine le fruitella con packaging più compatto di tanti gel e barrette di lusso
E le Goleador?Vedi l'allegato 455797
Queste già meglio con rischio soffocamento in salita
Vedi l'allegato 455798
Queste le mie preferite come gusto e niente zucchero frizzante
E infine le fruitella con packaging più compatto di tanti gel e barrette di lusso
Vedi l'allegato 455799
Ecco io sulla cena non posso dire lo stesso dopo quel giro, e nemmeno sul buffet della colazioneVenerdì 9.52h, 252km per 7.276kj di consumo.
Durante:
175gr polvere Nduranz
3 barrette da 30gr/ch, 4 gel da 45gr/ch, 4 jelly da 20gr/ch, 2 chew da 22gr/ch, mezzo sacchetto di caramelle gommose (c.a. 45 gr/ch) più tre coca cola da 0,4 e un toast.
Diciamo che non ho patito la famema la cosa ottima poi a casa fatta cena "normale", con insalata di mare, polpo, pane e verdura senza abbuffarmi.
Quantità variabili ma in base al tempo circa
20g whey
50-100g farina di riso
20-30g nesquik
20/30g fruttosio( optional non fondamentale e in caso calo gli altri carbo)
Questo é un circa poi ovviamente conviene provare e adattare, starei su 1 1.5g carbo per kg se parliamo di 1h 1h e 30 pre partenza
Fruttosio e nesquik dal supermercato
Whey @WNC2
Farina di riso ultimamente da prozis ma la trovi su tanti shop di integratori, teoricamente meglio pregelatinizzata, anche se non tutti lo segnalano( e magari lo é ugualmente) visto che sembra una parolaccia, ho usato quella di bpa ed era buona, quella di prozis forse meglio, fa meno effetto "sabbia" in bocca
Purtroppo o per fortuna devo stare lontano da caffeina, taurina ed eccitanti vari...quindi punto sullo shakerIo per le colazioni pigre( 30' tra sveglia e partenza...) sto andando di energy drink e haribo, non male, lo shaker solito é meglio ma serve più tempo e voglia di svegliarmi
Ieri come post immediato ho sperimentato il metodo dott.Perugini mezzo litro di latte p.s. freddo con abbondante nesquik
Una manna come energie e molto dissetante
Poi ovviamente con un attimo di calma ho pranzato
Buongiorno,
ieri sono uscito e ho avuto problemi nell'avere una alimentazione adeguata.
Colazione 7:00:
Caffè lungo con zucchero e fruttosio (circa 30g) e della frutta essiccata e zuccherata (30g).
In bici 3h con diverse aperte:
45g malto e 15 fruttosio.
e BASTA.
Alla 3° ora stavo veramente in down. Non so se era il caldo o il poco mangiare.
Voi che ne pensate? Premetto che avevo molta fame e ho bevuto adeguatamente.
Ci sono da testare le Frizzy Pazzy nel finale di gara, potrebbero dare il boostE le Goleador?
Scherzo
ciò che non ti uccide fortificaEnergy drink lo bevete freddo da frigo al mattino? Un po' una botta per lo stomaco o no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?