meglio la margarina o oli vegitali del Burro....
Chi afferma questo non ha la benché minima competenza in termini di alimentazione.
Non dico che sappia POCO, dico proprio nulla. Zero assoluto.
meglio la margarina o oli vegitali del Burro....
vabeh vabeh nun te ncazza...Chi afferma questo non ha la benché minima competenza in termini di alimentazione.
Non dico che sappia POCO, dico proprio nulla. Zero assoluto.
dovranno pur metterci qualcosa per amalgamare...impossibile fare della pasta sfrolla senza grassi burro oli vegetali margarina olio di palma ....qualcosa dovrenno metterci....
una barretta fai-da-te modificabile senza burro, olio , margarina ecc
potrebbe essere un idea!
Barrette energetiche - Il Goloso Mangiar Sano
barrette energetiche perfette per chi fa sport, ma anche per la merenda dei bambini, ricche di omega3 e di zucchero NON raffinati, vitamina E, ferro, calciowww.ilgolosomangiarsano.com
le mie stesse barrette, ma cosi per capire, perche ci aggiungi lo zucchero, e poi perche li cuoci a 135 x 20 min , io preferisco ma forse sbagli 5 10 a 180 ...magari ne capisci piu di meIo me le preparo in maniera molto più semplice:
150g di miele
50g zucchero
200g avena
Uvetta albicocche disidratate e frutta secca a scelta ( da usare in bici meglio pochissima frutta secca, piuttosto cocco disidratato)
Basta sciogliere zucchero e miele in un pentolino fino al che non bolliscono, poi verso tutto il resto e lasci cuocere pochi minuti, trasferisci tutto in una teglia e metto in forno a 135° per circa 20 minuti
Vanno bene sia per giri non troppo intensi in bici che come spuntino veloce, si possono modificare usando riso soffiato per essere più digeribili o mettere più frutta secca per aver e piu proteine e grassi sani
le mie stesse barrette, ma cosi per capire, perche ci aggiungi lo zucchero, e poi perche li cuoci a 135 x 20 min , io preferisco ma forse sbagli 5 10 a 180 ...magari ne capisci piu di me
perche l'unico problema che ho, in realta con i fiocchi di avena che ho adesso, è che riamne poi molto appicciosa e poco compatta....ma son di un buono , io poi ci aggiungo un po di cannella...Si possono fare anche solo con il miele, con un po' di zucchero mi escono più croccanti, come temperatura non saprei l'ho presa dalla ricetta originale, la prima cosa che mi viene in mente è che scaldarle troppo rischia di bruciare gli zuccheri che non fa benissimo però non saprei
perche l'unico problema che ho, in realta con i fiocchi di avena che ho adesso, è che riamne poi molto appicciosa e poco compatta....ma son di un buono , io poi ci aggiungo un po di cannella...
le mie stesse barrette, ma cosi per capire, perche ci aggiungi lo zucchero, e poi perche li cuoci a 135 x 20 min , io preferisco ma forse sbagli 5 10 a 180 ...magari ne capisci piu di me
embè...con quel tipo di ingredienti...io l'hanno scorso ho provato a fare queste
ma mi risultavano un mattone nello stomaco
io l'hanno scorso ho provato a fare queste
ma mi risultavano un mattone nello stomaco
In genere non vedo un gran risparmio economico nel comprare gli ingredienti e fare le barrette, piuttosto che prendere barrette già pronte (che, impacchettate, durano mesi, fra l'altro).
vè...si può fare anche senza...il prossimo esperimento sarà la rice cake (appena riesco a trovare olio e burro di cocco)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?