Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Sui latticini ognuno prende le sue posizioni e fa le sue scelte in base a come il corpo risponde, a prescindere dal fatto che comunque è vero che hanno indice insulinico elevato.
Quindi io li ho semplicemente un po limitati e cerco di prendere quelli più grassi fuori finestra, yogurt e latte intero e colazione o ricotta di pecora che è più grassa e se mi va qualche formaggio ai pasti possibilmente bello grasso....fermo restando che mangiando latte yogurt o ricotta, magra o grassa che sia, non noto nulla di strano (effetto insulina?)....magari a qualcuno potrà dare fastidio, non siamo tutti uguali.
Io il latte p.s. prima della nanna lo bevo spesso in inverno, a volte con miele prima di coricarmi e dormo come un angioletto. :)
Quindi io li ho semplicemente un po limitati e cerco di prendere quelli più grassi fuori finestra, yogurt e latte intero e colazione o ricotta di pecora che è più grassa e se mi va qualche formaggio ai pasti possibilmente bello grasso....fermo restando che mangiando latte yogurt o ricotta, magra o grassa che sia, non noto nulla di strano
Io il latte p.s. prima della nanna lo bevo spesso in inverno, a volte con miele prima di coricarmi e dormo come un angioletto. :)