Allenamento e post workout di oggi

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Che toro!!!
Ma come fai ora che bisogna usare i pantaloni lunghi e non puoi ungerti bene le gambe per far vedere il muscolo tonico?!?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:
sono disperato!!! ho trovato un paio di calzamaglia superaderenti che almeno mettono in risalto le mie cosce da cotechino, idem per il sopra.....ho ripiegato su un giubbino che una volta indossato per evitare il partire delle cuciture devo trattenere il respiro:-x:mrgreen::mrgreen:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
87 km in agilità a 29,5 km/h di media. PWO: 1 yogurt bianco + 10 g di miele (non sono a casa mia). Dopo 20 minuti: 1 zuppa con 2 fette biscottate, 600 g purè + 250 g prosciutto, un'insalata, 50 g formaggio! :mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
50 km discretamente agili con un po di forza senza esagerare in salita, pwo, vit C 1gr, spaghetti al sugo (100gr) e insalta con tocco di formaggio (30gr), 1 mela, boccone di banana e pezzo di dolce, caffè....ora noci, cucchiaino di burro ghee con cocco in polvere direttamente in bocca (na bontà:mrgreen:) e the verde limone miele e menta.
Cena arrosto e verdure...domani si mena a piedi, gara corta e tiratissima di 12,5km con salita e passaggio doppio in paese arroccato, pericoloooo:wacko:

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
55
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
120 Km 4 ore e mezzo 2200 D+ pedalati 3100 Kjoule al freddo...
Devo dimagrire, post 500 gr yoguth alla frutta con 100 gr uvetta, 30 gr proteine pizzico di cacao amaro 30 gr miele di castagno, tutto mescolato e magiato, poi un tortina artigianale affettata in due spalmata con miele di castagno, avevo ancora fame finito una 80ina di ge di riso con i funghi che avevo in frigo in avanzo. Stasera pizza.
Il sabato per me sempre giro lungo, cerco di stare sempre sopra i 3000 kj come post più o meno sempre solito.
Domani corco di sar sopra 2000-2500 kjoule...
Il problema è che quando pedalo tanto subito dopo non ho una gran fame i giorni con più fame poi sono sempre il lunedi e il martedi. Soprattutto il lunedi dopo che torno dal lavoro, che, per scarico il viaggio al lavoro cerco di farlo a piedi(circa 15 km andare e tornare), è fantastico, il cammino ti fa rinascere dopo due o tre giorni di carico...

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
4h di mtb, 73km D+1100. Abbastanza freschino oggi, forse è il caso che inizi a vestirmi invernale :mrgreen:.
Andatura abbastanza tranquilla, ho spinto solo in qualche pezzo ripito, ma niente di estremo, durante 2 barrette e H2O.
A casa 2,5gr di Vit C e doccia ustionante, poi 500gr di yogurth magro con 1 banana a fette, 10gr di whey e 2 cucchiai di saccarosio.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
scrivo qui dopo tanto
70 km a fl tranne che 16 min a tutta in salita bpm medi 143 in 3 ore
reintegro con 75%di 1350 ovvero circa mille con
1 mela
100g di kiwi(3 kiwi gialli molto piccoli)
500 g yog bianco con 100 g di albi secche in mezzo
100 g di pane integrale con 10 g di miele
tè con altri 10 g di miele

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
2h strutturate con 20' riscaldamento poi 10' medio alternati a 10' fl x 3 volte,consumate circa 1000 kcal bpm 141
pwo di circa 700 kcal con
mela 200g
pane 50g e miele 30g
dopo 30 min 100 riso con zucca e spolverata di forma
successivamente pranzo pro fat

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
ma nessuno fa più il pwo?
82 km a fl in 3h 20 con 2 salite in ci fare sfr kcal spese 1600 fcm 140
reintegro con 70%di 1600 ovvero circa 1120 kcal
500 g vipiteno magro
1 mela 70
80 g di toscano senza sale con 6 cucchiaini di marmellata
200ml di succo di ananas
30 g di crostata fatta con le mie mani

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma nessuno fa più il pwo?
82 km a fl in 3h 20 con 2 salite in ci fare sfr kcal spese 1600 fcm 140
reintegro con 70%di 1600 ovvero circa 1120 kcal
500 g vipiteno magro
1 mela 70
80 g di toscano senza sale con 6 cucchiaini di marmellata
200ml di succo di ananas
30 g di crostata fatta con le mie mani

Si fa si fa:mrgreen:

3,25hr 2088kj spese.

500gr di yogurt magro---1 banana con miele--

Doccia

2 piatti e mezzo di pasta e fagioli.

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
55
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
110 Km 4 ore 1900 D+ pedalati 2800 Kjoule al sole stavolta spettacolare...
Devo ancora dimagrire, comunque oggi 62,7 kg trend in discesa - 6 kg dall'estate, il peso di oggi credo che siano + di 25 anni che non lo raggiungevo, credo che devo ritornare ai 16 anni per ricordare un peso del genere...Fantastico...
Post 500 gr yoguth alla frutta con, 30 gr proteine, cacao, 30 gr miele di castagno, e una 50ina di gr di creali tutto mescolato e magiato, poi un tortina artigianale affettata in due spalmata con miele di castagno, poi 3 tigelle fatte da me con farina di Kamut e farina di castagno, tagliate in due e riempite con marmellata di prugne di mia Madre, uno spettacolo. Stasera ancora qualche carbo (verdure)poi albumi d'uovo e speck e frutta secca di tutti i tipi a go-go.
Anche se non è sabato ho fatto un lughetto(era festa), magari x questa settimana sabato accorcio un pochino, altrimenti sparisco...
In sto periodo cerco di stare sopra i 8000 kj a settimana pedalati, poi ci metto a contorno anche i 3 giorni alla settimana che vado a piedi al lavoro(nessun giorno di riposo), che fanno circa 50 Km, di sto passo si dimagrisce x forza...
Tutto regolare, poi da Gennaio quando comincio i lavori in Z4 e successivamente in Z5 si ricomincia a mangiare e alla fine un paio di kg in 3 mesi li riprendo, ma dopo un'autunno del genere quando ricomincio a mangiare è come dare della Benzina a un Diesel, avete mai provato!!!!o-oo-o

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
55
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Beh complimenti! Hai per caso calcolato il deficit calorico giornaliero?

Faccio davvero fatica pesare la roba da mangiare anche perchè di giorno mangio in mensa al lavoro, diciamo che "controllo" la colazione abbastanza bene, e alla sera a casa cerco di stimare a quello che mangio, credo di essere da parecchio a 200-300 kcal al giorno in meno di quello che mi serve, ma difficile quantificare, so solo che mangio davvero tanto ma con la vita che faccio...Comunque cerco di mangiare meno carboidrati possibile, ma è difficile, sono dappertutto.
La colazione l'ho misurata, in sto periodo sono tra 500 e 600 kcal, poi in primavera/estate vado anche a oltre 1000. A pranzo non mangio tanto, poi spuntino, due frutti, ma alla sera dipende, a volte quando arrivo a piedi mi prendono delle fami bestiali, mangio comunque tantissima frutta secca di ogni genere sia alla sera che alla colazione, cerco di mangiare meno roba fabbricata possibile, ormai merendine e prodotti da forno li ho eliminati ne parte le torte di mi Madre, ma son come pane, non le carica...
Per fortuna che son finite le castagne, a Ottobre ero scndaloso, non so resistere alla sera mi facevo regormente una padella di frugiate(caldarroste), a quelle non resistevo...

Classifica generale Winter Cup 2024