60 km in agilità a 29 km/h. PWO: 250 g yogurt bianco, 20 g miele, 100 g uva, 1 mandarino e 1 banana.
3km a nuoto e 30' di rulli.....post: quasi due pizze e un pò di marroni! non ci siamo eh?!
3 ore sotto l'acqua
Post 500gr yogurt magro,1 banana,5 gallette con miele e marmellata 1 mela e mezzo,FAMEEEEEEEEE
A che pro?
io di pwo non mi sono mai fatto problemi..di solito quando finisco l'allenamento è sempre ora di cena o pranzo.che sia giusto sbagliato non so pero non mi sono mai trovato male.
2h rulli con real video , partito a digiuno fatti 2h 62 km 700 dsl+ con 196 watt medi , durante 5 albicocche, post con 1 banana 2 bicchieri di coca zero 1 risolat e pezzettino di crostata
30' rulli a digiuno poi colazione e palestra 1h15' a tutta direi , gambe schiena spalle addome poco. 20' ciclette
post wo banana 200ml latte magro 20g whey 5g glutammina 20g miele
Niente palestra: sono l'unico ciclista a non averne bisogno
Comunque 1h 35'' di rulli a 175 watt medi ( z2 alta ); post con 100 di yogurth magro, 50 g di uvetta e 5 cucchiani di miele di castagno ( finito ), 1fico secco grande ( 30g. )
Segue pranzo con qualche fetta di melanzana in padella e 4 scaloppe al burro e limone.