oggi giretto di 128km (mio nuovo record)
prima di partire colazione con albumi e kamut e bevuto + di 1L d'acqua... poi nella borraccia ho messo 20g di zuccheri (destrosio, vitargo, fruttosio, saccarosio, è un prodotto) che ho iniziato a bere dai 25km fino ai 35, poi a 50 panino da 70g + 110g albumi liquidi, a 70km 230g di succo di frutta (25g zuccheri)... poi dovevo comprare da mangiare in un paese, ma dopo poco, verso i 90km iniziano i sintomi della "cotta" (io ) nel bel mezzo della periferia a 7-8km dal paese dove dovevo prendere da mangiare, trovo un "alimentari", entro "coca in lattina?" "no, però abbiamo l'energade"... prendo l'energade (ma penso che ho sbagliato ne dovevo prendere 2), poi arrivo al paese e prendo un cornetto algida dal bar e i sintomi della cotta svaniscono , come mi rendo conto che mi sono ripreso ri-inizio a "menare" un pò pensando di avercele fatta "tanto le salite sono finite e la gamba gira", ed ecco che si presenta il carissimo vento , contrario per un pò, poi ho cambiato direzione ed è diventato laterale, meno male che non era forte.
bevute svariate borracce d'acqua (6 o 7).
post-wo (pranzo) con 200g fagiolini, 200g polpo, un bel pò di pane (150g pane) un gelatino da 80 kcal, ma era troppo piccolo, quindi ne ho preso un altro ahahah
Ma ti sei appuntato gr di mangiare e km esatti?