oggi 1 ora dietro macchina, la macchina la portava la mia ragazza vi lascio immaginare quanti allunghi mi ha fatto fare! :-) massacrante! (1 gel)
seconda ora 2 falsopiani da 5' a tutta con amici + in pianura con scatti ogni 5' (1 fruttino)
terza ora una salita da 12' ma mi sono letteralmente piantato , buio totale, come il bosco di braccio (ultimamente mi sta capitando spesso, anche in gara) (1 fruttino) + ondulato regolare dove ho preso un pò fiato, a seguire pianura a fondo lungo
pwo:
0,5 L sali diluiti con acqua
6 gr BCAA
1 banana, concentrato di mirtillo, 70 gr fage 0%, 1 cucchiaino di zucchero, 1 cucchiaino di fruttosio, 1 cucchiaio di miele, 100 ml bevanda di riso... tutto nel frullatore + 3 cucchiai di muesli + 1 manciata di uvetta
1 caffè
seconda ora 2 falsopiani da 5' a tutta con amici + in pianura con scatti ogni 5' (1 fruttino)
terza ora una salita da 12' ma mi sono letteralmente piantato
pwo:
0,5 L sali diluiti con acqua
6 gr BCAA
1 banana, concentrato di mirtillo, 70 gr fage 0%, 1 cucchiaino di zucchero, 1 cucchiaino di fruttosio, 1 cucchiaio di miele, 100 ml bevanda di riso... tutto nel frullatore + 3 cucchiai di muesli + 1 manciata di uvetta
1 caffè