Vedo che gli estimatori degli allenamenti con le
ruote grasse, sono in molti, bene bene.
Oggi 3h25' mtb, 47km D+1233, percorso molto tecnico, con la prima salita davvero molto impegnativa e lunga. Discese sempre al limite, spettacolo!
In un passaggio, ho preso una legnata sul pipino, andando a sbattere sul attacco, che non avete idea, ho rischiato di evirarmi, sono rimasto senza ossigeno per 1', se prendevo le balotas, ero rovinato
.
Sono uscito con parte del gruppetto che mercoledì mi ha bastonato per benino, ma oggi è andata diversamente, ho sentito da subito un ottima gamba e il cuore rispondeva bene, sono partito con cautela, ma a metà salita ho aperto il gas e mi sono lasciato tutti dietro :asd:.
La condizione, dopo le ferie e lo stop per infortunio, stà tornando, peccato perchè ormai la stagione è andata, durante la settimana non riesco più ad uscire e di mettermi sui
rulli i questo periodo, non ci penso proprio :bleah:. Inizierò a correre, alla sera e vediamo se arrivo al prossimo week-end, con ancora un pò di smalto......... sulle unghie si intende
.
Durante 2
barrette e tanta H2O, la prima borraccia con un pò di sali.
Ho speso moltissimo, perchè la fc media dell'uscita è stata del 86% della soglia.
Una volta a casa, 2gr di Vit C, doccia e subito pranzo.
200gr di pasta con le melanzane e abbondante grana, 500gr di yogurth magro con dentro una banana a fette e abbondante saccarosio, 3 cucchiai colmi da minestra.
Ora tanta H2O per tutto il giorno.