In italiano non ne ho idea, comunque sull'andamento generale non cambia quasi niente rispetto alle metriche "classiche", quindi puoi anche non approfondire... praticamente nello scorso post ho scritto tutto quello che c'è da sapere delle differenze.A sto punto meglio che inizio ad approfondire. Dove posso trovare info su skiba in italiano? Grazie
Claudiodr71
Poi operativamente al posto di np c'è xpower, al posto di tss c'è bikescore o triscore (sono la stessa cosa) e al posto di atl/ctl/tsb ci sono le stesse sigle con uno "skiba" davanti.
Bah non vedo perchè sia difficile parlarne, magari non qui che è ot, ma nel thread di gc non ti ferma nessuno.senza bisogno di leggere altro (perdere tempo), era quello che sospettavo.
evito ulteriori considerazioni perchè ormai sul forum è difficile parlare liberamente di certi argomenti che costituiscono ormai un bel business.
Tanto più che GC è un sw completamente free e open, quindi non è un business per nessuno (gli sviluppatori non prendono un centesimo nè direttamente, nè indirettamente per il loro coinvolgimento.
Comunque hai preso la motivazione che ha fatto da "goccia" per scatenare la decisione (insieme al fatto che training peaks ha chiuso completamente il proprio ecosistema, bloccando l'accesso ai sw di terze parti e questo ha rotto la tregua), ma le altre sono quelle portanti e sono anche (secondo me) condivisibili. Tanto più che le metriche skiba sono praticamente indistinguibili da quelle coggan ai fini della gestione dell'allenamento.