Ce ne sono, ma magari non lo sannoDi questi "specifici" come @Kicker mica tanissimi
Ce ne sono, ma magari non lo sannoDi questi "specifici" come @Kicker mica tanissimi
O non lo ammettono.... Io ho dovuto affrontare il problema (opposto) con mia figliaCe ne sono, ma magari non lo sanno
Sei mai stato dallo psicologo/psichiatra ? Hai mai risolto un problema ? Serve solo per aiutare ma poco poco, deve esserci la tua collaborazione al 100%, l'accettazione del tuo problema e la consapevolezza (che viene dopo) del fatto che non si cura il problema ma lo si argina e si impara a conviverciLo psicologo sta per questo
Ovviamente non è il mio campo quindi quello che dico è solo un mio pensiero, ma probabilmente molte di queste persone con una dipendenza non ricorrono a questa tipologia di aiuti poichè in primis non riconoscono il problema, sicuramente non sara' una cosa risolutiva per tutti, però potrebbe sicuramente aiutare qualcunoSe le dipendenze potessero essere risolte dagli psicologi, avremmo pochissimi tossici e alcolizzati.
Lo psicologo può essere utile ma non risolve quasi nulla.
Quella da cibo è una dipendenza bella e buona, come da alcol o droghe.
Sì c'è chi non lo riconosce, chi è orgoglioso, chi non ammette, chi non si accorge.... Poi anche il lavoro dello psicologo deve essere difficile, e colui che magari risolve il problema a 100 persone non è detto che risulti efficace con te.... E poi finché la persona non collabora al 100% c'è ben poco da fare....Ovviamente non è il mio campo quindi quello che dico è solo un mio pensiero, ma probabilmente molte di queste persone con una dipendenza non ricorrono a questa tipologia di aiuti poichè in primis non riconoscono il problema, sicuramente non sara' una cosa risolutiva per tutti, però potrebbe sicuramente aiutare qualcuno
Ho già quasi terminato la prima colombaVi ricordo che fra poco è pasqua
Mi raccomando "scatenate l' inferno"
Non mi ci far pensare... sono in fase "sto cercando di perdere peso" e a Pasqua devo tornare in Sicilia, con parenti pasticceriVi ricordo che fra poco è pasqua
Mi raccomando "scatenate l' inferno"