Io colombe no, mi limito al pollo 

La Sicilia dovrebbero metterla illegale nelle feste.....morirei di cannoli e di tutto quello che ha la ricotta dentroNon mi ci far pensare... sono in fase "sto cercando di perdere peso" e a Pasqua devo tornare in Sicilia, con parenti pasticceri![]()
...ma anche fuori dalle feste...La Sicilia dovrebbero metterla illegale nelle feste.....morirei di cannoli e di tutto quello che ha la ricotta dentro
Mi offro come controfigura se servea Pasqua devo tornare in Sicilia, con parenti pasticceri![]()
minx, toglietemi panettoni, colombe, chiacchere, tutto quello che volete, ma i dolcetti alle mandorle, cannoli, brioche pucciata nella granitaNon mi ci far pensare... sono in fase "sto cercando di perdere peso" e a Pasqua devo tornare in Sicilia, con parenti pasticceri![]()
...irisminx, toglietemi panettoni, colombe, chiacchere, tutto quello che volete, ma i dolcetti alle mandorle, cannoli, brioche pucciata nella granita![]()
Pane cunzato, involtini di pesce spada, le busiate alla trapanese, arancini e arancine varieminx, toglietemi panettoni, colombe, chiacchere, tutto quello che volete, ma i dolcetti alle mandorle, cannoli, brioche pucciata nella granita![]()
poi si viene qui, o da altra parte, a chiedere se, per dimagrire, è necessario controllare la glicemia e, per questo, evitare di mangiare, a colazione, una fetta biscottata con un cucchiaino di marmellataPane cunzato, involtini di pesce spada, le busiate alla trapanese, arancini e arancine varie![]()
Mia moglie è fanatica degli iris con la crema, due etti per 600 calorie!...iris![]()
Solo? No a occhio credo che l'iris sia tra le 5 e le 600kcal all'etto, 300kcal ogni 100g non è nullaMia moglie è fanatica degli iris con la crema, due etti per 600 calorie!
Solo a pensarci ho già preso mezzo kg![]()
sfido chiunque a stare in ipocalorica e aumentare di peso, anche mangiando salame e nutella e coca cola![]()
Il nutrizionista Paolo Bianchini e le fake news sull'apporto calorico degli alimenti: «100 calorie di pasta non hanno lo stesso effetto di 100 calorie di prosciutto»
Si tende a selezionare i cibi in base al loro contenuto calorico, ma i meccanismi della biochimica dimostrano che quest'abitudine non funziona. L'esperto ci ha spiegato i motivi, demolendo i 10 falsi miti più comuni sulle caloriewww.vanityfair.it
Scatenate l’inferno.![]()
Del catanese, in un paese della cintura Etnea.Solo? No a occhio credo che l'iris sia tra le 5 e le 600kcal all'etto, 300kcal ogni 100g non è nulla
In che zona sicula sono i parenti?
Ok, basta solo calorie.![]()
Il nutrizionista Paolo Bianchini e le fake news sull'apporto calorico degli alimenti: «100 calorie di pasta non hanno lo stesso effetto di 100 calorie di prosciutto»
Si tende a selezionare i cibi in base al loro contenuto calorico, ma i meccanismi della biochimica dimostrano che quest'abitudine non funziona. L'esperto ci ha spiegato i motivi, demolendo i 10 falsi miti più comuni sulle caloriewww.vanityfair.it
Scatenate l’inferno.![]()
Allora parliamo di arancinO, cartocciata, cipollina, brioche col tuppo...tanta robaDel catanese, in un paese della cintura Etnea.
Ma soprattutto... granita, quella vera, bianca e dolcissima. Ogni tanto vado a fare colazione (da trent'anni) da Condorelli, quindi so cosa dicoAllora parliamo di arancinO, cartocciata, cipollina, brioche col tuppo...tanta roba