Io colombe no, mi limito al pollo 

La Sicilia dovrebbero metterla illegale nelle feste.....morirei di cannoli e di tutto quello che ha la ricotta dentroNon mi ci far pensare... sono in fase "sto cercando di perdere peso" e a Pasqua devo tornare in Sicilia, con parenti pasticceri
...ma anche fuori dalle feste...La Sicilia dovrebbero metterla illegale nelle feste.....morirei di cannoli e di tutto quello che ha la ricotta dentro
Mi offro come controfigura se servea Pasqua devo tornare in Sicilia, con parenti pasticceri
minx, toglietemi panettoni, colombe, chiacchere, tutto quello che volete, ma i dolcetti alle mandorle, cannoli, brioche pucciata nella granitaNon mi ci far pensare... sono in fase "sto cercando di perdere peso" e a Pasqua devo tornare in Sicilia, con parenti pasticceri
...irisminx, toglietemi panettoni, colombe, chiacchere, tutto quello che volete, ma i dolcetti alle mandorle, cannoli, brioche pucciata nella granita
Pane cunzato, involtini di pesce spada, le busiate alla trapanese, arancini e arancine varieminx, toglietemi panettoni, colombe, chiacchere, tutto quello che volete, ma i dolcetti alle mandorle, cannoli, brioche pucciata nella granita
poi si viene qui, o da altra parte, a chiedere se, per dimagrire, è necessario controllare la glicemia e, per questo, evitare di mangiare, a colazione, una fetta biscottata con un cucchiaino di marmellataPane cunzato, involtini di pesce spada, le busiate alla trapanese, arancini e arancine varie
Mia moglie è fanatica degli iris con la crema, due etti per 600 calorie!...iris
Solo? No a occhio credo che l'iris sia tra le 5 e le 600kcal all'etto, 300kcal ogni 100g non è nullaMia moglie è fanatica degli iris con la crema, due etti per 600 calorie!
Solo a pensarci ho già preso mezzo kg
sfido chiunque a stare in ipocalorica e aumentare di peso, anche mangiando salame e nutella e coca colaIl nutrizionista Paolo Bianchini e le fake news sull'apporto calorico degli alimenti: «100 calorie di pasta non hanno lo stesso effetto di 100 calorie di prosciutto»
Si tende a selezionare i cibi in base al loro contenuto calorico, ma i meccanismi della biochimica dimostrano che quest'abitudine non funziona. L'esperto ci ha spiegato i motivi, demolendo i 10 falsi miti più comuni sulle caloriewww.vanityfair.it
Scatenate l’inferno.
Del catanese, in un paese della cintura Etnea.Solo? No a occhio credo che l'iris sia tra le 5 e le 600kcal all'etto, 300kcal ogni 100g non è nulla
In che zona sicula sono i parenti?
Ok, basta solo calorie.Il nutrizionista Paolo Bianchini e le fake news sull'apporto calorico degli alimenti: «100 calorie di pasta non hanno lo stesso effetto di 100 calorie di prosciutto»
Si tende a selezionare i cibi in base al loro contenuto calorico, ma i meccanismi della biochimica dimostrano che quest'abitudine non funziona. L'esperto ci ha spiegato i motivi, demolendo i 10 falsi miti più comuni sulle caloriewww.vanityfair.it
Scatenate l’inferno.
Allora parliamo di arancinO, cartocciata, cipollina, brioche col tuppo...tanta robaDel catanese, in un paese della cintura Etnea.
Ma soprattutto... granita, quella vera, bianca e dolcissima. Ogni tanto vado a fare colazione (da trent'anni) da Condorelli, quindi so cosa dicoAllora parliamo di arancinO, cartocciata, cipollina, brioche col tuppo...tanta roba
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?