si ritorna sempre ad Armstrong........continuate a non capire che lui vinceva perche' comunque aveva testa e gambe,io tifavo Ullrich ma nel complesso Armstrong vinceva perche' nel rapporto testa/gambe era superiore al tedesco.
A certi livelli tutti prendono,quando decidono di non prendere piu' o perche' sanno che sono sotto la lente dell'antidoping oppure perche' hanno paura di essere messi in mezzo e perdere la faccia......
Il doping chimico io ancora riesco a sopportarlo quello che non riuscirei sarebbe quello elettrico,perche' se qualcuno usasse e vincesse corse con un motorino quello mi darebbe veramente fastidio
Che fosse un grande atleta nessuno lo nega, però da corridore di un giorno a spianare le montagne del Tour qualcosina il doping ha influito. A me fa inca22are perché ero tra quelli che bonariamente pensava, uno che ha avuto il cancro non credo si bombardi di doping e invece ha fatto peggio degli altri.
A dirla tutta e senza vergogna nel 2011 ero negli States e acquistai sia la maiglia livestrong che il braccialetto e solo perché non trovai la taglia altrimenti avrei avuto anche un completo RadioShaq...