arrivano i telai senza cavi a vista

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.736
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ah ok, credevo avessi trovato qualcosa di simile alla piega Pro vibe EVO.
Si questo lo conosco, come con la piega integrata GIANT della SL con sram red postata prima: il proprietario mi ha detto che comunque va fresato l'interno dove si inserirsce il canotto perchè è tutto chiuso, poi una volta fatto il passaggio si fa correre dentro.
Andrebbe fatto un foro su questa parete ma credo si indebolisca a rimuovere tutta la parte interna.
 

Allegati

  • Senza titolod.png
    Senza titolod.png
    150,8 KB · Visite: 29
Ultima modifica:

sk0rpi0

Novellino
24 Luglio 2019
57
19
53
bovisio masciago
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced disc
Si, io avevo pensato di creare il passaggio cavi per poi nello stesso punto fresare il cannotto e far scendere da lì i cavi all’interno del cannotto…
Simile al pro vibe evo non ho trovato nulla, se lo cerchi su alixpress si apre una paginata abbondante di sex toys
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.736
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Si, io avevo pensato di creare il passaggio cavi per poi nello stesso punto fresare il cannotto e far scendere da lì i cavi all’interno del cannotto…
Simile al pro vibe evo non ho trovato nulla, se lo cerchi su alixpress si apre una paginata abbondante di sex toys
Si senza il provibe non ci sono altre soluzioni purtroppo.
L'expander rimovibile è molto più comodo nell'aircap, io ho voluto questo perchè creava una bella solidità incollandosi ma dovendo rifare un'altra conversione userei uno rimovibile modificato come dal cinesino.
Bisogna fare però attenzione alle pieghe che farà la guaina freno, ti assicuro che è molto rigida anche scaldandola col phon.
 

dadoprop

Pignone
31 Ottobre 2022
142
11
45
Italia
Visita sito
Bici
Triban
Buonasera ,ho una triban rc520 con ruote mavic ,ma se volessi prendere un telaio gravel/Endurance in carbonio spendendo poco ,posso passare la componentistica e fare la "mia" gravel in carbonio ?che marchi venditori dovrei attenzionare magari su AliExpress o anche in Europa ,ho visto che ridewill vende un telaio gravel in carbonio a 7/800€ senza marchio .... grazie anticipatamente
 

dadoprop

Pignone
31 Ottobre 2022
142
11
45
Italia
Visita sito
Bici
Triban
Grazie mille,no no copie no ,sono totalmente contrario a qualsiasi tipo di contraffazione,risparmiare si ,ma non devo dimostrare nulla a nessuno per un nome sul telaio ,se potessi sceglierei un marchio ,ma mi piace pedalare ,con il mio budget ,mi diverto li stesso sulla triban
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo