Mi sono perso, questo è l'177 di Velobuild, giusto?
Mi sono perso, questo è l'177 di Velobuild, giusto?
Non ho scritto che tutti fanno così, ma che qualcuno lo faccia in questo e altri settori è evidente.Non e vero. O almeno non in tutti settori o non con tutte le aziende.
In primo luogo stiamo parlando di trader che quindi non hanno linee produttive da riempire.
Seconda cosa, come scritto sopra, alcuni (Workswell per es.) sono piu seri di altri.
La strategia di promettere consegne irrealizzabili secondo me paga nel breve periodo. Ovvero ti porti a casa un botto di ordini (pagati magari) ma poi devi gestire una marea di reclami e solleciti che si trasforma in una riduzione della qualita del servizio di pre e post vendita.
Si esatto. Primo video e prime foto di ieriMi sono perso, questo è l'177 di Velobuild, giusto?
perché ridere ogni tanto fa bene alla salute, specialmente in questi momenti, se non sai accettare le battute meglio che molli i forum o i social, trovi gente stronza come me a cui ogni tanto piace scherzare, l'hai messa tu sul "non sai con chi stai parlando, io ce l'ho più lungo",Perche fare commenti di scambio costruttivi tipo quello di gssergio o eliacozzi no?
Meglio fare battute sulla bolletta o su quanti bei telai di marca ci sono?
Se compri il telaio di invitano per la Supper ?????Mi sono perso, questo è l'177 di Velobuild, giusto?
Questo il punto.. basta accordarsi prima, in fondo sono commercianti e come tali spesso (quasi sempre) scendono a compromessi -se vogliono vendere- sta poi al singolo trattare a secondo delle personali esigenze.Dipende molto che accordi prendete con i venditori, in che termini ponete le condizioni e cosa non meno importante la tipologia di pagamento. Dovete pensare di aver a che fare con dei commercianti, non con gente inesperta priva di qualsiasi modus operandi. Ad esempio se pagate con bonifico o semplice trasferimento di denaro state certi che se la prenderanno comoda, molto comoda soprattutto se in quel momento hanno problemi logistici o di personale; inoltre evaderanno prima gli ordini di una certa consistenza fatti da rivenditori, poi a scalare quelli singoli dei privati a scalare ulteriormente in termini di zone di vendita.
Io scegliendo Paypal 99 volte su 100 ho sempre potuto, tra virgolette, imporre il rispetto degli accordi pena apertura controversia, il che ha portato diversi venditori a propormi non un pagamento totale (quindi sanno cosa possono o non possono fare e dare) ma una caparra di prenotazione, pagata sempre con Paypal. Il saldo a materiale pronto per la spedizione. Almeno non si rimane fuori con i soldi e non sorgono tensioni inutili.
Grande... hai preso il...226 giusto??a proposito di WorksWell, telaio in consegna oggi!
no il 256 disc, preso ad ottobreGrande... hai preso il...226 giusto??
Io dovrò attendere fino a giugno.. (me lo avevano detto chiaramente però...)
Si... ora ricordo...no il 256 disc, preso ad ottobre
me too,Comunicazione arrivata da WorksWell.... la posto in merito al discorso "produttore o solo trader" affrontata in precedenza....
Workswell are the professional manufacturer for carbon bike products over 15 years in China. Our boss,who once worked in APRO -Taiwan funded factory, which is the leading carbon fiber frame manufacturer. We have a proven history of innovation and an unwavering commitment to top-level engineering and design.
We have our own R & D design team and factory, we do OEM & ODM for some famous brand like Stevens, Guerciotti , Bianchi,kestrelbicycles, Dolan ,silverback ect.
Now our regular customers are brand owners, we have great cooperation with them.
They had high comments about our products and many customers said they are so lucky to find us so that they business are growing and earn money:
High quanlity extreme standard let us keep very competitive in the current market.
Anche Carbonda con Guerciotti... hanno "collaborazione" con diversi questi made in Milan....me too,
Eureka Air Disc - Bici da corsa aero in carbonio | Guerciotti
Eureka Air Disc by Guerciotti: bici da corsa aero con telaio in monoscocca di carbonio, passaggio cavi interno al telaio e freni a disco.www.guerciotti.it
CFR515-D - Road - Carbonda Sports Equipment Co., Ltd.
Model No :CFR515-D USE: Road bike AERO Material: 100% full toray carbon fiber Size: XXS XS X M L XL Weight : Weave: UD BB(bottom bracket): BB86;to order Brake: Flat mount disc brake Headset size : :1-1/8 - 1-1/2 Max tire size: 700*23mm Test - Roadwww.carbonda.com
Grande!!!!! Ottima notizia!telaio arrivato! prima impressione buona, a differenza di @EliaCozzi il sistema per bloccare il reggisella è giusto
più tardi allego qualche foto con anche le pesate
Che taglia è?Considera che il montaggio reale dipende da postnl.
La forcella è 379gr da tagliare
Reggisella 181 gr o 205 con il sistema di bloccaggio
Telaio 1032 gr
Il manubrio 395 senza il tappo e 421 con.
L'expander della serie sterzo è di piombo, pesa 60gr da solo
sarà che vedo pezzi mancanti ovunque in questi giorni, ma l'anello di alluminio tra la forca e il cuscinetto, quello sotto al primo spessore in battuta con il telaio c'è??Ecco qualche foto