arrivano i telai senza cavi a vista

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Questo il punto.. basta accordarsi prima, in fondo sono commercianti e come tali spesso (quasi sempre) scendono a compromessi -se vogliono vendere- sta poi al singolo trattare a secondo delle personali esigenze.
Quando ho ordinato il mio telaio ricordo che anticipai 100$ per la prenotazione (che poi ebbi uno scambio di mail infinite perchè a loro dire averbbero dovuto ricevere l'equivalente di 87€ invece con il cambio ne ricevettero 84 (che ho poi compensato al saldo) ma al momento la tipa -non ricordo il nome- non ne voleva sapere di accettare l'anticipo.. quindi le risposi okay rimanda indietro i soldi e chi si è visto si è visto.
Il telaio è qua da poco più di un anno e funziona alla grande.
Ma insomma... Io onestamente di cinesi che rispettano gli. accordi sui tempi al momento non ne ho trovati. L'ultimo è stato Winowsports. Mi dice 10 giorni, non lo specifica ma immagino lavorativi. Ebbene dopo 35 giorni, dice che non ha idea di quando riuscirà a spedire. Ma potrei dire più o meno di tutti. Se va bene bene è il doppio di quanto dicono inizialmente.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Non vorrei andare troppo OT però

Appena asciuga e do il trasparente vediamo quanti grammi aggiunge, ma che spettacolo
Ho riletto qualche messaggio indietro e una domanda mi è dìobbigo: quello che mostri sarebbe il risultanto di una vernice per wrapping? Se la risposta è affermativa direi che è spettacolare. E complimenti per l'abilità nel verniciare.

Hai provato su un campione a tirarla via?
Mi sta partendo la scimmia per verniciare una ruota.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ho riletto qualche messaggio indietro e una domanda mi è dìobbigo: quello che mostri sarebbe il risultanto di una vernice per wrapping? Se la risposta è affermativa direi che è spettacolare. E complimenti per l'abilità nel verniciare.

Hai provato su un campione a tirarla via?
Mi sta partendo la scimmia per verniciare una ruota.
è esatto, ieri non ho resistito e ho fatto la prova sulla forcella era la prima volta che usavo una bomboletta ma mi sono documentato ed ho seguito le istruzioni con tante mani leggerissime e pause di 10 minuti tra una mano e l'altra, mancano ancora 3 mani di trasparente.
se ti interessa ho preso qui https://www.fulldip.it/
il colore è absolute chameleon opaco

per quanto riguarda la rimovibilità se fai le mani giuste si toglie, ho sperimentato provando a togliere la maschera dai punti dove si aggancia alla ruota e viene via come una pellicola sottile.
questo weekend faccio il resto del telaio, per la forcella ci avrò messo un paio di ore considerando le pause
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
è esatto, ieri non ho resistito e ho fatto la prova sulla forcella era la prima volta che usavo una bomboletta ma mi sono documentato ed ho seguito le istruzioni con tante mani leggerissime e pause di 10 minuti tra una mano e l'altra, mancano ancora 3 mani di trasparente.
se ti interessa ho preso qui https://www.fulldip.it/
il colore è absolute chameleon opaco

per quanto riguarda la rimovibilità se fai le mani giuste si toglie, ho sperimentato provando a togliere la maschera dai punti dove si aggancia alla ruota e viene via come una pellicola sottile.
questo weekend faccio il resto del telaio, per la forcella ci avrò messo un paio di ore considerando le pause
Aspettiamo una pesata per capire quanti etti aggiunge, nel caso non sia mezzo chilo sarebbe un simpatico modo per cambiare un po' il telaio senza far cadere la garanzia (che è l'unica cosa che mi blocca dal riverniciare il mio dopo un solo anno dall'acquisto) !
 

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
37
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Telaio arrivato in Belgio! Nel frattempo arrivati i dischi che ho provato a mettere sulle ruote

Certo che gli adattori son proprio duri da mettere dentro, penso li scalderò un po' e con un po' di grasso li spingerò dentro
IMG-20210503-WA0009.jpeg
 

Tomm79

Novellino
31 Gennaio 2021
70
36
44
Pisa
Visita sito
Bici
Tommasini
Telaio arrivato in Belgio! Nel frattempo arrivati i dischi che ho provato a mettere sulle ruote

Certo che gli adattori son proprio duri da mettere dentro, penso li scalderò un po' e con un po' di grasso li spingerò dentro
Vedi l'allegato 281100
Ciao i dischi della Ztto li hai presi da 140mm posteriore e 160mm anteriore ? Devo ordinarli anche io ma non volevo sbagliare l'adattatore per l'anteriore . Mi servirebbero per il Vbr-168 che aspetto da Velobuild .
 

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
37
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
A una prima occhiata sembra fatto tutto benissimo, non ho notato difetti neanche guardando all'interno del telaio. Per le guaine ho comprato le solite 4mm / 5mm per freno e cambio, stasera inizio qualcosa, sicuramente la parte più complicata sarà il passaggio cavi