Ringrazio chi ha avuto la sensibilità di comprendere ciò da me esposto , ringrazio coloro che mi hanno aiutato nell'esposizione a chiarimento di ciò avvenuto delucidando concetti magari da me esposti male .
Mi stupisco, di chi avendo l'oro in bocca e nelle dita, sentenzia che questo topic è fuori luogo , che sarei dovuto andare da avvocati vari ecc ecc, vi rendete conto che viviamo in Italia ? Ci rendiamo conto che la qualità del nostro tempo è diventata ormai oro , visto che tempo ne abbiamo sempre meno, non ho timore di una causa con Garmin ma bensì le energie che questa mi sottrarrebbe, preferisco usarle con il figlio .
Magari queste stesse persone poi sono le stesse che quando gli arriva una cartella esattoriale sanzionatoria, si prodigano a pagarla, pur essendo nella ragione ! Questo per la paura di ritorsioni da parte di agenzia delle entrate si mettono in un cantuccio e zitti.
Detto questo chiaramente se mamma Garmin arrivasse tranquilli che la porta gliela apro volentieri e in tutte le sedi lei ritenga opportuno .
Se avrò qualche novità per giusta informazione, nel bene e nel male, ve la comunicherò .
Per me argomento chiuso , quoto e condivido a pieno ciò scritto da painkiller92, d'ora in poi anch'io farò lo stesso , smettendo di fidarmi in buona fede di queste aziende tecnologiche .