A me è successa una cosa simile. Sono proprietario di un edge 820 famoso per il famoso alone blu del touch screen di cui purtroppo me ne sono accorto troppo tardi. Un vizio di produzione noto alla Garmin da tempo che ha sostituito in garanzia i prodotti difettati. Ho chiesto la sostituzione pure io benché fuori i tempi e mi è stato proposto da Livolsi in caso di impossibilità di riparazione un "nuovo" Garmin edge ª 129 euro oppure 15 euro in caso di mancata accettazione dopo averlo spedito! Non ho accettato e lo continuo ad usare finché morirà! Mi era successa una cosa analoga con Garmin vivosmart 2 puntualmente si bruciavano i led del display dopo la terza sostituzione in garanzia l'ho dovuto buttare in quanto la garanzia era scaduta. Un'altra nota dolente della Garmin è che gli edge sono pieni di bug e gli aggiornamenti che fanno a volte finiscono di peggiorare, gli utenti sono usati come dei beta testers e i programmatori Garmin non so dove li abbiano trovati. Mi ero ripromesso di non acquistare più nulla Garmin ma mi è stato regalato recentemente un Edge 830 se no sarei passato tranquillamente ad un wahoo. Viviamo nell'era del consumismo e a mio avviso questi "giochetti" hanno 3000 funzioni che neanche riusciamo a sfruttare ma hanno poca solidità. L'unica arma che ha il cliente è non comprare perché schierarsi contro un colosso è una guerra persa. Saluti.