È per quello che chiedo se esistono esperienze di assistenza migliori con altri brand.
Dispiace poi, rinnovare sempre buttando ciò che spesso è riparabile.
Ho una passat del 2008, e con un'ottima
officina VW è un orologio. Se la cambio al primo fastidio... 40.000 euri? D'accordo, passare al nuovo su accessori bici costa molto meno, se ci hai fatto 6-10 anni ci sta. Ma un case con vetro da 30-40 euro e un po' di manualità o al limite un'ora di un tecnico elettronico, son meglio che sentirsi dire "non riparabile"
Almeno per me...
La tua soluzione estrema costa solo un po' di più e comunque genera tranquillità, non la critico. Due amici fanno altrettanto, pensionando l'attrezzo datato anche prima che si guasti, è un po la filosofia dei telefonini.
Ma alla fine... resta la domanda:
Se tanti non vogliono più
Garmin, cosa c'è di pari affidabilità ma con buona assistenza?
Marchi che ti chiedono di spedire all'estero l'apparecchio guasto, es Suunto.
Sbaglio? Polar com'è?