ma quando inizieremo a capire che la media oraria non c'entra nulla? io non so nemmeno più cosa sia, levata dal garmin
abito in zone ad alta concentrazione demografica, semafori, rotonde, camion che fanno rotonde a 3km/h e ti costringono a rallentare, traffico... se guardo la media oraria non ne esco più
i 20-25km di pianura che faccio di riscaldamento per levarmi dalle scatole il delirio di auto dei milanese li farò ad una media di 27-28 non di più
una volta che arrivo alle colline/salite e dove le auto sono molto meno, inizio con lavori specifi
Io la penso come te, anche io sulla schermata che uso normalmente la velocità l'ho tolta. Uso quasi sempre (a seconda del tipo di uscita) solo due pagine, una settata con 5 parametri (pot, cad, pend, tempo lap e fc) e un'altra sempre con 5 parametri in cui al posto della pend c'è la pot lap.
Ovvio che ho anche altre schermate piu complete, ma le scorro se ne ho necessità. Tra l'altro in quella riepilogativa con le medie generali, la velocità media l'ho settata includendo le pause, perchè a me sapere la velocità del "pedalato" interessa veramente poco se poi per andare da A a B e fare 15 km ci ho messo 60 minuti con una media fasulla di 30 km/h
Ultima modifica: