ma quando inizieremo a capire che la media oraria non c'entra nulla? io non so nemmeno più cosa sia, levata dal garmin
abito in zone ad alta concentrazione demografica, semafori, rotonde, camion che fanno rotonde a 3km/h e ti costringono a rallentare, traffico... se guardo la media oraria non ne esco più
i 20-25km di pianura che faccio di riscaldamento per levarmi dalle scatole il delirio di auto dei milanese li farò ad una media di 27-28 non di più
una volta che arrivo alle colline/salite e dove le auto sono molto meno, inizio con lavori specifi
Ti capisco
Anche io abito a Milano in zona abbastanza centrale ed è sempre così... piuttosto tu come ti regoli per fare lavori ad esempio in z4 ?
Io in settimana ormai sono rassegnato a farli pianura in zone subito fuori città, con tutti i rischi che comporta stando spesso sopra i 40 km/h in strade comunque abbastanza trafficate; purtroppo arrivare dove c'è un "minimo" di pendenza (Brianza) richiederebbe impiegare almeno 1.5h in più e comunque non troverei salite da 20'.. una tragedia insoma