Un saluto a tutti ragazzi.
Mi consigliate qualche lavoro per migliorare i w/kg sui 5' ?
Mi consigliate qualche lavoro per migliorare i w/kg sui 5' ?
Mi pare che aveva detto anche che non recuperava così facilmente tra una gara e l'altra, anche quello è un fattore importante...anche per me il motore c'e' ma se non ci crede lui e' inutile anche solo pensare di provare o crederci........evidentemente ha seri problemi di guida e stare in mezzo al gruppo
Mi pare che aveva detto anche che non recuperava così facilmente tra una gara e l'altra, anche quello è un fattore importante...
no no
@TheLordofBike ha "evidentemente ha seri problemi di guida e stare in mezzo al gruppo" (*cit)
mi è venuto in mente quel film anni '70 "Nanù, il figlio della giungla"
Stai a guardare il capello, quando si trolla non si può essere precisi:-)cosa c’entro io scusa?
magari ha delle alternative lavorative migliori , sta anche studiando per questo mi pare.
a parte i top rider , gli altri devono portare soldi (sponsor) se ho ben capito.
saranno eccezioni però qualche ottimo "gregario" (vedi Vanotti) non è che se la passasse male, da quello che ho sentito percepiva l'equivalente di un direttore generale di una media azienda!La regola è sempre stata: o porti soldi (quindi sponsor o altro) oppure porti vittorie
Stai a guardare il capello, quando si trolla non si può essere precisi:-)
Magari alla ineos o squadre così... però lì i gregari di solito sono davvero di lusso.saranno eccezioni però qualche ottimo "gregario" (vedi Vanotti) non è che se la passasse male, da quello che ho sentito percepiva l'equivalente di un direttore generale di una media azienda!
mi spiace e ti capisco e ti seguo a ruota.ti ripeto da parecchio tempo ho mollato sta discussione
Prego entrambi di ripensarci e continuare a postare i vostri interventi, che ho sempre trovato costruttivi, con una base di conoscenze e scritti da persone a modo.mi spiace e ti capisco e ti seguo a ruota.
potresti continuare in " Aumentare i Watt dopo i 50 anni" , in teoria li' per qualche tempo dovremmo essere al sicuro dai rovina-post!
Non sta svaccando un po' troppo questa discussione?
ma non credo,ad dicembre e gennaio far attivita' intense serve a poco,soprattutto perche' soprattutto al nord il tempo e' freddo,percui puo' capitare di star fermo alcuni giorni della settimana.Per ritornare in topic, parlavo qualche tempo fa con un preparatore dall' UK, diceva che lui come approccio per migliorare la ftp degli amatori alla fine aveva visto che funzionava al meglio una soluzione simile al body Building, sedute regolari brevi molto intense in inverno senza stare troppo attenti alle calorie così da aumentare il più possibile la potenza, dopo verso fine gennaio iniziare con il 'cutting' cercando uscite più lunghe e dimagrimento. Insomma l'approccio tradizionale dei lunghi invernali lui lo riteneva poco adatto agli amatori.
Mi è sembrata una prospettiva interessante.
esattamente , bravo, lo dico francamente forse questa mia repulsione verso questo topic sara pure per una sana invidia, pero tanti post non li capisco...se questo è un topic di discussione su come aumentare l FTP, che centrano dei post in cui cè scritto " oggi 3 serie da 5min a 870watt, sensazione discreta domani riprovo con 1670 watt" ...è un post solo di ostentazione ripeto a chi ce lha piu lungo..e ovviamente tanti altri a lo seguono.mi spiace e ti capisco e ti seguo a ruota.
potresti continuare in " Aumentare i Watt dopo i 50 anni" , in teoria li' per qualche tempo dovremmo essere al sicuro dai rovina-post!
Sì quello che dici tu sarebbe la versione standard, lui ne proponeva una diversa.ma non credo,ad dicembre e gennaio far attivita' intense serve a poco,soprattutto perche' soprattutto al nord il tempo e' freddo,percui puo' capitare di star fermo alcuni giorni della settimana.
Potrei capire un prof spingere in dicembre gennaio,ma per un'amatore non serve a nulla,credo che sia utile pensare ad allenarsi seriamente da febbraio,prima io consiglio casomai distanze il fine settimana e uscite tranquille quando si puo' da 2 orette durante la settimana.