automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.752
8.806
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
566
1.018
53
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Automobilisti arroganti pure nel giro di stamattina...... macchinona potente e pilota deficiente.... oltre a donne al volante.... e non me vogliate, umane femmine, ma due stordite che mi superano prima di un dare precedenza e sistematicamente mi chiudono quasi tagliandomi la strada :yoga: le ho trovate io.....

• Mi piace
Reactions: bikernat

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.752
8.806
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Automobilisti arroganti pure nel giro di stamattina...... macchinona potente e pilota deficiente.... oltre a donne al volante.... e non me vogliate, umane femmine, ma due stordite che mi superano prima di un dare precedenza e sistematicamente mi chiudono quasi tagliandomi la strada :yoga: le ho trovate io.....
Succede sempre così, tranquillo!!!

• Mi piace
Reactions: bikernat

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
718
893
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Accaduto oggi, durante il mio giro.
Un ciclista davanti a me, manco a dirlo, buca con nonchalance il semaforo rosso, quasi in piena città. Dal profondo del cuore mi è sgorgato un sonoro “ma guarda che co***one”.
Devo averlo detto proprio ad alta voce, perché l’automobilista che mi si era appena fermato accanto abbassa il finestrino e con aria arrabbiata: “ma ce l’hai con me?”.
Spiego a chi era rivolto il “complimento” e il tipo subito rilancia “idioti come quello dovreste menarli voi ciclisti per primi, perché vi fanno odiare tutti”.
Annuisco, lui chiude il finestrino continuando a borbottare e riparto (col verde, s’intende).
E vogliamo dire che non c’ha ragione?

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
965
1.699
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Appena rischiato grosso tornando dal lungo, 2km da casa, stradina secondaria in cui passano giuste due macchine piccole, curva secca a 90°, con albero all'interno, curva a dx per me, a sx per mr.toyota aygo... io la prendo tranquillo stringendo più possibile e facendo la curva sulla linea dx, il genio (al 99% un VDM che non sa più di essere al mondo) ha avuto la mia stessa idea, fa la curva tagliando tutto, pieno contromano. Lo evito si e no di 20cm stringendo a destra e passando all'interno dell'asfalto.

La cosa peggiore... non mi sono nemmeno incazzato, probabilmente non è nemmeno colpa sua, ma di chi gli ha dato la patente.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.752
8.806
44
Rovigo
Visita sito
Bici
potremo aprire un dibattito politico fino a domani mattina, ma rischieremo di essere bannati o-o
Esatto..... è per quello che non ho proseguito!!! Anche perché ho la cheesecake in forno e la pastella per le crepes sta riposando che tra 10 minuti si va in padella, poi le farcirò metà con crema di asparagi e dadini di cotto e metà con funghi e dadini di cotto che domani domani mia figlia si laurea in belle arti!!! Poi martedì usciamo a cena con mia suocera e i miei genitori.

• Love
Reactions: Scossa

Scossa

Cronoman
22 Ottobre 2019
778
692
44
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Esatto..... è per quello che non ho proseguito!!! Anche perché ho la cheesecake in forno e la pastella per le crepes sta riposando che tra 10 minuti si va in padella, poi le farcirò metà con crema di asparagi e dadini di cotto e metà con funghi e dadini di cotto che domani domani mia figlia si laurea in belle arti!!! Poi martedì usciamo a cena con mia suocera e i miei genitori.
ahahahahah
ma che bello! sempre emozioni forti i figli.
Io tornato dal cinema con mio figlio siamo stati a vedere Paddington in Perù, ho visto gli ultimi 20km della gara su Eurosport....

• Love
Reactions: 4x16

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.752
8.806
44
Rovigo
Visita sito
Bici
ahahahahah
ma che bello! sempre emozioni forti i figli.
Io tornato dal cinema con mio figlio siamo stati a vedere Paddington in Perù, ho visto gli ultimi 20km della gara su Eurosport....
Beh i miei ora al cinema ci vanno da soli (l'altro se tutto va bene si laurea in scienze delle comunicazioni e marketing a ottobre) però due settimane fa io e mia moglie ci siamo guardati Capitan America; carino ma non bellissimo

• Mi piace

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.216
5.179
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Io ero in zona per la partenza successiva ed altri hanno visto la scena, non proprio come descritta nel giornale ma si sa che addossare la colpa all'immigrato di turno attira decisamente più sdegno ed interazioni.

• Sad
  • Wow
Reactions: Scossa and Marmuel

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.752
8.806
44
Rovigo
Visita sito
Bici
E da quando si mette in forno. :-)xxxx
La NewYork stile si mette in forno!!!
IMG_20240824_203127.jpg
Io ero in zona per la partenza successiva ed altri hanno visto la scena, non proprio come descritta nel giornale ma si sa che addossare la colpa all'immigrato di turno attira decisamente più sdegno ed interazioni.
I giornali, si sa che raccontano sempre quello che "vogliono" o almeno non tutti....tu cosa hai visto?

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.111
5.794
33
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Appena rischiato grosso tornando dal lungo, 2km da casa, stradina secondaria in cui passano giuste due macchine piccole, curva secca a 90°, con albero all'interno, curva a dx per me, a sx per mr.toyota aygo... io la prendo tranquillo stringendo più possibile e facendo la curva sulla linea dx, il genio (al 99% un VDM che non sa più di essere al mondo) ha avuto la mia stessa idea, fa la curva tagliando tutto, pieno contromano. Lo evito si e no di 20cm stringendo a destra e passando all'interno dell'asfalto.

La cosa peggiore... non mi sono nemmeno incazzato, probabilmente non è nemmeno colpa sua, ma di chi gli ha dato la patente.
Nella sfiga di averlo incrociato almeno è andata bene avesse una strettina aygo...

• Mi piace
Reactions: Enea96 and 4x16

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.216
5.179
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
I giornali, si sa che raccontano sempre quello che "vogliono" o almeno non tutti....tu cosa hai visto?

Io non voglio fare l’avvocato di nessuno ma è il classico articolo fazioso che omette diversi dettagli.

Vialone in pianura a doppia corsia in mezzo al nulla dove potevano passare 3 camion. Il gruppetto di ciclisti si è messo in fila indiana sul ciglio sinistro in contromano per sfruttare il vento laterale. Il pedone non si è buttato in mezzo alla carreggiata, si trovava a bordo strada senza marciapiedi o spazio esterno disponibile.

• Mi piace

Yamakasi

Pignone
3 Dicembre 2024
178
183
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Io non voglio fare l’avvocato di nessuno ma è il classico articolo fazioso che omette diversi dettagli.

Vialone in pianura a doppia corsia in mezzo al nulla dove potevano passare 3 camion. Il gruppetto di ciclisti si è messo in fila indiana sul ciglio sinistro in contromano per sfruttare il vento laterale. Il pedone non si è buttato in mezzo alla carreggiata, si trovava a bordo strada senza marciapiedi o spazio esterno disponibile.

Ma almeno era nero, ubriaco e con bottiglia di superalcolico in mano?

• Haha

Rispondi scrivendo qui...