Invade il percorso di gara e fa cadere tre ciclisti, uno è ferito in modo grave
Un pedone invade la strada durante la gara ciclistica, un corridore cade e resta ferito gravemente. Un bruttissimo incidente ha costretto... Scopri di più

E cosa gli succederà?! Semplicemente nulla, domani sarà già in libertà pronto per creare altri disordini.![]()
Un pedone invade la strada durante la gara ciclistica, un corridore cade e resta ferito gravemente. Un bruttissimo incidente ha costretto... Scopri di piùwww.larena.it
Domani? Non penso sia stato arrestato, non penso ci fossero i presupposti per un arresto ... ma ne capisco nulla.E cosa gli succederà?! Semplicemente nulla, domani sarà già in libertà pronto per creare altri disordini.
Guarda non proseguo oltre altrimenti mi bannano....Domani? Non penso sia stato arrestato, non penso ci fossero i presupposti per un arresto ... ma ne capisco nulla.
Succede sempre così, tranquillo!!!Automobilisti arroganti pure nel giro di stamattina...... macchinona potente e pilota deficiente.... oltre a donne al volante.... e non me vogliate, umane femmine, ma due stordite che mi superano prima di un dare precedenza e sistematicamente mi chiudono quasi tagliandomi la stradale ho trovate io.....
potremo aprire un dibattito politico fino a domani mattina, ma rischieremo di essere bannatiE cosa gli succederà?! Semplicemente nulla, domani sarà già in libertà pronto per creare altri disordini.
Esatto..... è per quello che non ho proseguito!!! Anche perché ho la cheesecake in forno e la pastella per le crepes sta riposando che tra 10 minuti si va in padella, poi le farcirò metà con crema di asparagi e dadini di cotto e metà con funghi e dadini di cotto che domani domani mia figlia si laurea in belle arti!!! Poi martedì usciamo a cena con mia suocera e i miei genitori.potremo aprire un dibattito politico fino a domani mattina, ma rischieremo di essere bannati![]()
ahahahahahEsatto..... è per quello che non ho proseguito!!! Anche perché ho la cheesecake in forno e la pastella per le crepes sta riposando che tra 10 minuti si va in padella, poi le farcirò metà con crema di asparagi e dadini di cotto e metà con funghi e dadini di cotto che domani domani mia figlia si laurea in belle arti!!! Poi martedì usciamo a cena con mia suocera e i miei genitori.
Beh i miei ora al cinema ci vanno da soli (l'altro se tutto va bene si laurea in scienze delle comunicazioni e marketing a ottobre) però due settimane fa io e mia moglie ci siamo guardati Capitan America; carino ma non bellissimoahahahahah
ma che bello! sempre emozioni forti i figli.
Io tornato dal cinema con mio figlio siamo stati a vedere Paddington in Perù, ho visto gli ultimi 20km della gara su Eurosport....
Ai primi di Luglio esce SupermanBeh i miei ora al cinema ci vanno da soli (l'altro se tutto va bene si laurea in scienze delle comunicazioni e marketing a ottobre) però due settimane fa io e mia moglie ci siamo guardati Capitan America; carino ma non bellissimo
E da quando si mette in forno.ho la cheesecake in forno
![]()
Un pedone invade la strada durante la gara ciclistica, un corridore cade e resta ferito gravemente. Un bruttissimo incidente ha costretto... Scopri di piùwww.larena.it
La NewYork stile si mette in forno!!!E da quando si mette in forno.![]()
I giornali, si sa che raccontano sempre quello che "vogliono" o almeno non tutti....tu cosa hai visto?Io ero in zona per la partenza successiva ed altri hanno visto la scena, non proprio come descritta nel giornale ma si sa che addossare la colpa all'immigrato di turno attira decisamente più sdegno ed interazioni.
Nella sfiga di averlo incrociato almeno è andata bene avesse una strettina aygo...Appena rischiato grosso tornando dal lungo, 2km da casa, stradina secondaria in cui passano giuste due macchine piccole, curva secca a 90°, con albero all'interno, curva a dx per me, a sx per mr.toyota aygo... io la prendo tranquillo stringendo più possibile e facendo la curva sulla linea dx, il genio (al 99% un VDM che non sa più di essere al mondo) ha avuto la mia stessa idea, fa la curva tagliando tutto, pieno contromano. Lo evito si e no di 20cm stringendo a destra e passando all'interno dell'asfalto.
La cosa peggiore... non mi sono nemmeno incazzato, probabilmente non è nemmeno colpa sua, ma di chi gli ha dato la patente.
I giornali, si sa che raccontano sempre quello che "vogliono" o almeno non tutti....tu cosa hai visto?
Io non voglio fare l’avvocato di nessuno ma è il classico articolo fazioso che omette diversi dettagli.
Vialone in pianura a doppia corsia in mezzo al nulla dove potevano passare 3 camion. Il gruppetto di ciclisti si è messo in fila indiana sul ciglio sinistro in contromano per sfruttare il vento laterale. Il pedone non si è buttato in mezzo alla carreggiata, si trovava a bordo strada senza marciapiedi o spazio esterno disponibile.