Ho acquistato il nastro perché dall'inserzione avevo appunto questo dubbio se fosse originale o meno, se fate caso avevo postato proprio qui 1 o 2 pagine indietro il nastro in questione chiedendo prima di comprarlo cosa ne pensavate, non avendo avuto risposte ho deciso di acquistarlo e vedere com'era, pensavo che una volta arrivato sarei riuscito a capire se originale o meno, invece il dubbio mi è rimasto.
Solitamente i nastri su ali costano 8/9€ e magari quelli "particolari" qualche euro in più, questo non costa proprio pochino e insieme alle immagini postate nei feedback confrontate con il nastro originale mi ha fatto pensare alla possibilità che fosse effettivamente originale, poi il nastro in sé mi pare ben fatto e le serigrafie sono differenti e più marcate rispetto ad esempio al nastro che monto ora della motsuv che metto qui sotto ad esempio, poi questo non significa sia originale eh, di certo se è un tarocco lo hanno copiato bene.
Per togliermi il dubbio dovrei acquistare l'originale e confrontarlo (cosa che potrei fare al prossimo cambio nastro), oppure qualcuno che qui dentro ha già avuto un nastro supacaz acquisti il nastro in questione e lo confronti, o noti dalle foto qualcosa che non gli torna (come hai fatto tu con i tappi ad esempio)
Se ho certezza che è un tarocco per me non ha senso comprarlo, oltre perché tarocco (e io gli ho sempre evitati) anche per la differenza di prezzo irrisoria dall'originale, che come qualità dei materiali e durata sarà anche migliore di un tarocco qualsiasi, se pur a vista sembri ben fatto.
l'ho acquistato anche io ma la versione moooolto più tarocca. Il mio ha i tappi a pressione (non ad espansione belli come i tuoi) con lo stesso logo supacaz. Il nastro è tutto nero con le stelline rosse. Lo devo ancora montare