bar cina (parte 2)

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.022
1.817
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...
- quando scarica i dati e li visulaizza su strava, per lui il tempo impiegato è quello impiegato, non quello ... in movimento. Vale a dire che su un giro di 180km pedalo 6 ore e mi fermo 10min per mangiare, per lui ho impiegato 6h10m. Praticamente come il cronometro delle granfondo...
Cerca il settaggio, è strano che non abbia lo start-stop.
 

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
30
31
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.357
1.040
Visita sito
Bici
bici
buongiorno, qualcuno ha esperienze/feedback sui caschi di aliexpress? lascio un link
grazie atutti

Io li uso da anni, mai avuto nessun problema. Ne ho avuti 4 ormai, cambiati solo per usura/estetica ogni 3 o 4 stagioni
 

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Buongiorno, qualcuno mi può spiegare per favore a cosa corrispondono queste sigle del movimento centrale?
BSA BB30 PF30
Dovrei comprare un telaio in oriente, e monterò come gruppo Shimano oppure Empire sto valutando, nel caso che MC chiedere al venditore?
Grazie
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buongiorno, qualcuno mi può spiegare per favore a cosa corrispondono queste sigle del movimento centrale?
BSA BB30 PF30
Dovrei comprare un telaio in oriente, e monterò come gruppo Shimano oppure Empire sto valutando, nel caso che MC chiedere al venditore?
Grazie
Bsa è il classico movimento centrale filettato (inglese)
BB30 e PF30 sono i movimenti centrali per perni da 30 mm... PF30 con cuscinetti interni alle calotte da inserire a pressione..
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Per caso qualcuno ha mai comprato completi invernali? Ne sto cercando un paio da usare da ottobre in poi.
 

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
27
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
Mi è appena morta la bilancia digitale che avevo e ho bisogno di acquistarne un'altra...tra ciclismo (come hobby) e soprattutto Muay Thai (a livello agonistico) ho la necessità di rimanere in un certo range di peso e di controllare l'andamento periodicamente (in questa fase devo aumentare di peso/massa magra). Su Ali così come su Amazon vedo tantissimi prodotti che presentano recensioni molto discordanti e non so quale prendere. Non mi interessa che sia bluetooth ecc, basta che sia abbastanza precisa. Se avete consigli fatevi avanti a suon di pedalate :mrgreen:
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
lo scorso anno un Cairbull mi ha salvato la zucca, quindi promosso su tutta la linea!
Quando l'hai comprato ti ricordi se ti è arrivato in una scatola o in un sacchetto? Perché io ho ordinato un casco e l'hanno spedito un un sacchetto praticamente senza protezioni. E' arrivato con la parte dietro tutta spaccata. Certamente colpa del servizio di spedizione, ma non è che si può spedire un lampadario di Murano in un sacchetto della pattumiera e pretendere che rimanga intatto!. Rimborso 100%, però non ne ho più ordinato un altro, perché va bene il rimborso, ma se poi anche il secondo mi arriva distrutto, tanto vale.
Grazie.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Mi è appena morta la bilancia digitale che avevo e ho bisogno di acquistarne un'altra...tra ciclismo (come hobby) e soprattutto Muay Thai (a livello agonistico) ho la necessità di rimanere in un certo range di peso e di controllare l'andamento periodicamente (in questa fase devo aumentare di peso/massa magra). Su Ali così come su Amazon vedo tantissimi prodotti che presentano recensioni molto discordanti e non so quale prendere. Non mi interessa che sia bluetooth ecc, basta che sia abbastanza precisa. Se avete consigli fatevi avanti a suon di pedalate :mrgreen:
Io ho comprato su ali una Xiaomi nel 2019 e la uso ogni giorno... Mi sembra buona per 30€
€ 22,32 32%di SCONTO | Xiaomi Composizione Del Grasso Corporeo Scala 2 di Sostegno Prova di Equilibrio 13 Salute Monitor di Dati Display A LED di Precisione BMI Scala di Peso Mifit APP
 
  • Mi piace
Reactions: h_cos96

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
27
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
Io ho comprato su ali una Xiaomi nel 2019 e la uso ogni giorno... Mi sembra buona per 30€
€ 22,32 32%di SCONTO | Xiaomi Composizione Del Grasso Corporeo Scala 2 di Sostegno Prova di Equilibrio 13 Salute Monitor di Dati Display A LED di Precisione BMI Scala di Peso Mifit APP
Si era una delle possibili scelte..su Amazon c'è la 2 a 24/25 euro. Per quanto riguarda il solo peso è precisa o sballa da una pesata all'altra?
 
  • Wow
Reactions: mieicodici