Qualcuno ha comprato questo manubrio OG-EVKIN HB-010 e il relativo attacco
OG-EVKIN T1000?
Grazie mille in anticipo
sett scorsa, ma arriveranno a maggio
Qualcuno ha comprato questo manubrio OG-EVKIN HB-010 e il relativo attacco
OG-EVKIN T1000?
Grazie mille in anticipo
Perché a maggio? Dovrebbero spedire dalla Spagna con consegne in una settimanasett scorsa, ma arriveranno a maggio
118 x 71, quindi rispetto alle "normali" compact cambia molto? Di solito sono 125 per 70. Trovi differenze?Io monto la piega.
Comprata e montata qualche mese fa.
Perfetta con drop e reach ridotti per le mie mani mignon.
Perché a maggio? Dovrebbero spedire dalla Spagna con consegne in una settimana
una maggior comodità in qualsiasi appoggio.118 x 71, quindi rispetto alle "normali" compact cambia molto? Di solito sono 125 per 70. Trovi differenze?
SU ALIEXPRESS il venditore ordinando oggi da consegna 01 aprile, sarà forse un pesce d'aprile?la mia roba arriva dalla Cina e dalla scorsa settimana c'è un collo di bottiglia pazzesco causato dall'aumento dei casi di Covid che sta causando rallentamenti a cascata
molto probabilmente è la spedizione che parte entro il 1° aprile, non la consegna,SU ALIEXPRESS il venditore ordinando oggi da consegna 01 aprile, sarà forse un pesce d'aprile?
Non saprei.... spedizione Spagna.molto probabilmente è la spedizione che parte entro il 1° aprile, non la consegna,
se parte dalla spagna allora può essere,Non saprei.... spedizione Spagna.
La scadenza da tenere monitorata è quella indicata nella pagina degli ordini di aliexpress. Non è fissa ed è spesso molto lunga. Se non arriva il pacco, decorsa questa scadenza c'è un termine, se non sbaglio di 15 giorni, per chiedere il rimborso aprendo la contestazione .Avevo ordinato un paio di calzini, son passati 60 giorni ed ancora da tracking non son arrivati in Italia, il tempo per la controversia era 60 o 90 giorni?
Ho guardato e ci sono ancora 36 giorni, magari dipende dalla spedizione effettuata, aspetteròLa scadenza da tenere monitorata è quella indicata nella pagina degli ordini di aliexpress. Non è fissa ed è spesso molto lunga. Se non arriva il pacco, decorsa questa scadenza c'è un termine, se non sbaglio di 15 giorni, per chiedere il rimborso aprendo la contestazione .
Io ho la versione disc dell'OgEvkin cf025. A parte la forcella il telaio e' uguale alla versione rim (la forca disc e' certamente piu' massiccia per ovvii motivi...). La forcella e' molto importante in termini di comodita' e avvertimento di imperfezioni stradali; comunque il telaio e' molto comodo rispetto ad altri telai cinesi (rim) che ho avuto (di solito tutti abbastanza nervosetti anche se endurance...).chiedo un parere, mi ritrovo in casa un gruppo ed un paio di ruote extra, volendo costruire un bici da corsa con geometrie '''comode''' non troppo race, che non mi spinga esageratamente con il busto in avanti, che telaio di aliexpress mi consigliate? ho visto una Og Evkin cf025 per rim brake che spedita non supera i 550€ ,, non sembra male anche come geometrie.
Premetto che sono molto appassionato di bici, ma non è il mio sport principale, sono un runner e la bici la uso come scarico, sui rulli ho una Merida Scultura 907 Evo Carbon Flex e la trovo molto comoda, l'altra bici che avevo ahimè mi era veramente scomoda essendo troppo ''race'' e la sto vendendo, Focus Izalco Race 9.7 rim , bellissima per carità, ma purtroppo dopo ogni uscita tornavo a casa con mal di schiena, cosa che con la merida non succede mai. Probabilmente non ho l'abitudine di fare tanti km, e per questo ho necessità di un telaio con geometrie più dolci.
Non mi interessa delle marche, ho già provato vari pezzi e ricambi cinesi e mi sono sempre trovato bene... anzi quasi quasi sono tentato di vendere anche il gruppo che ho per provare il sensah pro 12 .. per i telai però sono un pò più titubante, finchè si tratta di leve in carbonio guarniture ecc.. ok, ma per il telaio preferisco chiedere a voi più esperti di me!
Grazie
(eventualmente stavo valutando anche telai usati, per ora ho trovato solo una Piton rf3 a 400€ .. ma non saprei come muovermi per capire se è un telaio comodo o no...)
Ogevkin su aliexpress ha la possibilita' di spedire dalla Spagna.Ahhh no prendo una M , ultima cosa per essere sicuri di non avere problemi doganali e avere la spedizione veloce avete un link di un venditore affidabile per fare l’acquisto ?
grazie
Oltre a OG-EVKIN (che ha anche un suo sito oltre che vendere su aliexpress) puoi vedere il Velobuild vb-r-066 (500€ comprese tasse pre-pagate, assicurazione e provigione paypal) o lo 077 (costa qualcosa in piú dello 066, ma é anche un po' piú nuovo).Ahhh no prendo una M , ultima cosa per essere sicuri di non avere problemi doganali e avere la spedizione veloce avete un link di un venditore affidabile per fare l’acquisto ?
grazie