Esatto, sono di quel tipo che definisco "ambisinistri con dita palmate" .quelli di gnc sono in difficoltà anche con la moka,
Esatto, sono di quel tipo che definisco "ambisinistri con dita palmate" .quelli di gnc sono in difficoltà anche con la moka,
Non ti preoccupare, tieni conto che dal 25 maggio ad oggi sono 7 gg lavorativi quindi i tempi sono giusti. Secondo me il pacco è già in transito verso l'Italia e per la prox settimana ti arriverà.Buongiorno a tutti.
Il mio pacco col telaio cinese sembra essere fermo da un paio di settimane da qualche parte in Olanda, in attesa che DPD lo vada a prendere. Il 25 maggio è stato sdoganato, e, da quel momento non se ne sa più nulla. Il tracking DPD dice solo "Order information has been transmitted to DPD", dal 16 maggio, cioè da quando il pacco è stato spedito dalla Cina. Mi devo preoccupare? Se lo sono perso?
Questo è il tracking.
Vedi l'allegato 347302
Hai la sfera di cristallo? E' appena apparso:Non ti preoccupare, tieni conto che dal 25 maggio ad oggi sono 7 gg lavorativi quindi i tempi sono giusti. Secondo me il pacco è già in transito verso l'Italia e per la prox settimana ti arriverà.
Nessuna sfera.. è una classica prassi in linea generale.Hai la sfera di cristallo? E' appena apparso:
"Oirschot (NL) : In transit."
Oppure è stato uno dei tuoi scoiattoli mannari che è andato a spiare il deposito della DPD?
Di norma è così....nel senso che mando spesso scoiattoli mannari alla DPDHai la sfera di cristallo? E' appena apparso:
"Oirschot (NL) : In transit."
Oppure è stato uno dei tuoi scoiattoli mannari che è andato a spiare il deposito della DPD?
Tutti quelli che hai citato più un'altra decina oltre a quelli che hai escluso.Doppio domandone (che non so se sarebbe stato meglio porre nel club assemblate):
per voi chi sono i produttori/marchi di cerchi più affidabili e seri?
Poi mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questi marchi:
Carbonbean
Light Bycicle
Carbonalbike
Élite
Fastop
XYZ
Yoleo
EIE
7 Tiger
Per esperienze dirette escludo:
Ican
Farsport.
Puoi citare quelli che non ho scritto io?Tutti quelli che hai citato più un'altra decina oltre a quelli che hai escluso.
Escludendo Yoeleo perché sono rivenditore dei loro prodotti:Puoi citare quelli che non ho scritto io?
E' uno step dell'importazione ed è normale.Tenuto alla dogana è per il controllo o solo uno step del tracking?
sono meno di 5€ di valore ma è fermo dal 1/06
La tua preferenza per Yoleo è per la qualità del prodotto e o l'assistenza postvendita?Escludendo Yoeleo perché sono rivenditore dei loro prodotti:
XYZ
Light Bycicle
7tiger
Carbonalbike
Dal momento che li hai esclusi, immagino che la tua esperienza con Ican e Farsport non sia stata positiva....posso chiederti che modelli hai provato e il motivo per cui non ti sei trovato?Doppio domandone (che non so se sarebbe stato meglio porre nel club assemblate):
per voi chi sono i produttori/marchi di cerchi più affidabili e seri?
.......
Per esperienze dirette escludo:
Ican
Farsport.
Se ti parlassi della Yoeleo non sarei imparziale perché sono rivenditore dei loro prodotti.La tua preferenza per Yoleo è per la qualità del prodotto e o l'assistenza postvendita?
A tuo avviso questi marchi riservano ai clienti occasionali lo stesso trattamento/qualità ai clienti abituali come te?
Non considero il prezzo, dovendo valutare un acquisto una tantum.
Ecco, se stai imparando, imparerai presto che "ogni culo ha la sua sella" e non esiste formula. Solo provare. Infatti: ...... sella leggera MA comoda... sto imparando passo passo, ...
...per me, se non è San Marco non è sella....ho una San Marco ...sembra di avere un palo sotto le chiappe.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?