Questo ma a parte la compatibilità con il mio crankset è il prezzo che mi aveva convinto… non so come vada, dovrei paragonarlo con un paio di pedaliBellissima davvero notevole.
Che PM hai preso ??
Questo ma a parte la compatibilità con il mio crankset è il prezzo che mi aveva convinto… non so come vada, dovrei paragonarlo con un paio di pedaliBellissima davvero notevole.
Che PM hai preso ??
Lo uso da due anni e per le mie scarse esigenze va molto beneQuesto ma a parte la compatibilità con il mio crankset è il prezzo che mi aveva convinto… non so come vada, dovrei paragonarlo con un paio di pedali
molto ignorantemente, in attesa di chi ci capisce di più. Se si muove lateralmente il motivo più comune che mi viene in mente è che si sia allentata la pedivella sinistra. Hai parlato di vite e non di viti, posso ipotizzare che hei stretto solo dalla parte dx? In tal caso ti direi di allentare tutto, mettere in posizione corretta e poi ristringere tutto, anche perchè se vedo bene la pedivella sx è tenuta solo da un tappo e non dalle 2 viti stile shimano, quindi mi dà l'idea di facilmente allentabile, soprattutto se non hai messo il frenafiletti sul tappoUn aiutino....x sta cosa strana appena accaduta..
Comincio a pedalare sui rulli e mi accorgo che qualcosa non va...poi vedo che la guarnitura durante la pedalata trasla destra e sinistra...mi si allentata la vite del perno Mc mi dico...scendo controllo e provo a tirarlo con la chiave e sembra saldo, allora li smonto e rimonto tirando la vite alla giusta coppia ma niente il gioco rimane... ha ceduto un cuscinetto spostandosi e lasciando gioco ?? Visivamente non sembra e non ho altre ipotesi al momento...ovviamente tirando giù tutto (mc compreso )riuscirò a capire ma speravo fosse una cosa più semplice x continuare la sessione rulli mah
Posto foto dove si vedono anche i 2 mm di gioco...il video non riesco a caricarlo purtroppo ... Vedi l'allegato 379036 Vedi l'allegato 379037
Oddio, il mio non è un auricolare, è il samsung watch 5 che mi permette di fare quello che tu dici, oltre a monitorare molto bene l'attività fisica che stai facendo, m parliamo di un top in questo caso, io non ho preso il top, ma siamo sopra ai 300 euro. Ha tantissime altre cose oltre a quello già citato.buongiorno, sto cercando un "auricolare da polso" per android.
esiste qualcosa del genere su aliexpress?
in pratica sono alla ricerca di un semplice "orologio" che mi faccia vedere sul display chi sta chiamando e in caso di risposta, mi permetta di parlare e ascoltare
prima di questa rullata andava tutto bene? io ho quella guarnitura ed è DUB, il telaio è bb86?Un aiutino....x sta cosa strana appena accaduta..
Comincio a pedalare sui rulli e mi accorgo che qualcosa non va...poi vedo che la guarnitura durante la pedalata trasla destra e sinistra...mi si allentata la vite del perno Mc mi dico...scendo controllo e provo a tirarlo con la chiave e sembra saldo, allora li smonto e rimonto tirando la vite alla giusta coppia ma niente il gioco rimane... ha ceduto un cuscinetto spostandosi e lasciando gioco ?? Visivamente non sembra e non ho altre ipotesi al momento...ovviamente tirando giù tutto (mc compreso )riuscirò a capire ma speravo fosse una cosa più semplice x continuare la sessione rulli mah
Posto foto dove si vedono anche i 2 mm di gioco...il video non riesco a caricarlo purtroppo ... Vedi l'allegato 379036 Vedi l'allegato 379037
Ciao, scusate sono lievemente OT....
Conoscete su aliexpress brand che vendono orologio GPS da running? Ho provato a guardare il sito di Magene ma non mi sembra faccia cose del genere
smart watch, controlla se si collegano al telefonobuongiorno, sto cercando un "auricolare da polso" per android.
esiste qualcosa del genere su aliexpress?
in pratica sono alla ricerca di un semplice "orologio" che mi faccia vedere sul display chi sta chiamando e in caso di risposta, mi permetta di parlare e ascoltare
Si l ho utilizzato domenica scorsa sempre sui rulli e non ho notato niente..prima di questa rullata andava tutto bene? io ho quella guarnitura ed è DUB, il telaio è bb86?
stringendo la pedivella va a battuta e se rimane quello spazio potrebbe servire uno spessore
Tu se hai la stessa guarnitura e se l hai montata sul bb86...avevi inserito spessori ?? Grazieprima di questa rullata andava tutto bene? io ho quella guarnitura ed è DUB, il telaio è bb86?
stringendo la pedivella va a battuta e se rimane quello spazio potrebbe servire uno spessore
L'ho smontata da poco per sostituirla con una perno 24, i cuscinetti del dub sono durati poco, sono sottilissimi.Tu se hai la stessa guarnitura e se l hai montata sul bb86...avevi inserito spessori ?? Grazie
Grazie... e' strano che il mio fosse andato in battuta senza spessore (possibile che fino ad ora non avesse messo in mostra quel gioco ora evidente ...mah)L'ho smontata da poco per sostituirla con una perno 24, i cuscinetti del dub sono durati poco, sono sottilissimi.
Però non ricordo, avevo 2 spessori in dotazione col movimento forse ho messo quello da 2mm
Si quello in dotazione con la guarnituraGrazie... e' strano che il mio fosse andato in battuta senza spessore (possibile che fino ad ora non avesse messo in mostra quel gioco ora evidente ...mah)
Che Mc avevi preso ???
Lo Ztto ??
Posso chiederti cosa hai montato adesso con perno 24 mm ??Si quello in dotazione con la guarnitura
€ 59,60 35%OFF | GOLDIX Ultralight Road Bike Crankset 170mm Aluminum Alloy Hollow Bicycle Crank Set Double Disc 50-34T/53-39T chainringPosso chiederti cosa hai montato adesso con perno 24 mm ??
Minimale...più che leggera€ 59,60 35%OFF | GOLDIX Ultralight Road Bike Crankset 170mm Aluminum Alloy Hollow Bicycle Crank Set Double Disc 50-34T/53-39T chainring
Goldix ultraleichte Rennrad kurbel garnitur 165/170/175mm Kurbel Aluminium legierung Hohl fahrrad Kurbel garnitur Doppel kettenblatt 50-34t/53-39t - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Leggera e soprattutto la monto con un movimento shimano e dovrebbe durare
478 gr senza coroneMinimale...più che leggera