bar cina (parte 2)

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
L'H9 è fuori da un po di tempo e dovrebbero aggiornalo a breve con i nuovi expander e spessori. Cos'è che non ti torna?
Sia nella pagina del manubrio H11 che in quella della coppia manubrio H11 + stem S11, il disegno non rappresenta gli articoli citati, ma il modello H9 V2, il reach e l'angolazione non coincidono con quanto riportato nella descrizione di H11 e S11.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho mansato un mess al titolare, mi ha risposto che ha provveduto ad aggiornare
Adesso si che ci siamo! Bravo! Digli di aggiornare anche le foto, nella pagina dell'H11 sono tutte foto di un manubrio integrato, anzi dovresti chiedergli di aggiungere delle foto di montaggi veri e propri? Sarebbe utile pre farsi una idea dell'estetica del prodotto.
Per caso sai se si tratta di un manubrio rigido o uno di quelli che ha una buona capacità di filtrare le vibrazioni?
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
580
492
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Adesso si che ci siamo! Bravo! Digli di aggiornare anche le foto, nella pagina dell'H11 sono tutte foto di un manubrio integrato, anzi dovresti chiedergli di aggiungere delle foto di montaggi veri e propri? Sarebbe utile pre farsi una idea dell'estetica del prodotto.
Per caso sai se si tratta di un manubrio rigido o uno di quelli che ha una buona capacità di filtrare le vibrazioni?
Ha detto che foto con il montaggio verranno inserite a breve e verrà modificata la pagina. In verità aspettava di far tutto insieme ma avendoglielo fatto notare ha preferito intanto mettere a posto le cose principali.
Per la rigidità non posso dirti nulla perché non l'ho ancora provato. Se vuoi chiedo (probabilmente mi dirà che assorbe bene le vibrazioni ed è rigido quanto basta.....)
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ha detto che foto con il montaggio verranno inserite a breve e verrà modificata la pagina. In verità aspettava di far tutto insieme ma avendoglielo fatto notare ha preferito intanto mettere a posto le cose principali.
Per la rigidità non posso dirti nulla perché non l'ho ancora provato. Se vuoi chiedo (probabilmente mi dirà che assorbe bene le vibrazioni ed è rigido quanto basta.....)
Beh grazie, ne approfitto, prova chiedergli qualche info.
Come geometria, per quel che ho capito mi garba assai, il prezzo è alto per un prodotto made in China, ma proprio la geometria me lo fa piacere, dall'unica foto presente sul sito non capisco se è verniciato nero o trasparente.
Per quanto riguarda il comfort, so che un manubrio non fa miracoli, ma potendo vorrei prendere un manubrio non troppo rigido, per esempio il manubrio cinese in carbonio che ho distrutto l'estate scorsa, filtrava molto di pù del manubrio in alluminio ITM che uso ora.
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
580
492
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Il manubrio H11 si trova con altri marchi e altri prezzi su Aliexpress:
link
link
Il signor Yoeleo potrebbe adeguare un poco i prezzi
E te ne sei accorto solo ora?
D'altro canto però dà 6 anni di garanzia (come per i telai) gestita in un certo modo. Ad es. una persona di questo forum ha acquistato un paio di ruote DB50Pro sul sito Yoeleo e dopo qualche mese su quella posteriore ha avuto un problema col mozzo RD230. Mi ha contattato e mi ha spedito la ruota a carico mio, ho aperto la pratica per la garanzia e mi hanno spedito un mozzo nuovo; ri-assemblata la ruota e rispedita alla persona mi hanno rimborsato le spese di spedizione andata e ritorno e qualcosa per il lavoro. Al tipo non è costato nulla se non i tempi di attesa.
Penso che una certa gestione porti ad avere costi più alti e prezzi più alti.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.500
5.888
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
neofita riguardo ad acquisti su AliExpress, ho comprato una maglia mi dice che verrà spedita fra 10 giorni, normale amministrazione?

mentre una salopette è stata sdoganata oggi, comprate insieme 11 aprile
immagino tu non le abbia comprate nello stesso posto.
Per molti venditori è una cosa normale, si riservano del tempo per spedire, ma non è detto che impieghino veramente dieci gg prima di inviarla.
Col tempo si imparano a conoscere i venditori più rapidi nella spedizione e alla fine si finisce per compare da quelli.
La cosa che posso suggerire, per esperienza, è quella di comprare da chi vende solo articoli specifici per bici, sia a livello di abbigliamento sia a livello di componenti. Tutte le volte che ho comprato da chi vende di tutto ho sempre riscontrato lentezza nella spedizione, molto probabilmente perché l'articolo che hanno a catalogo non ce l'hanno in magazzino ma solo nel catalogo e impiegano del tempo per reperirlo e spedirlo
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.037
1.823
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...normale amministrazione?
Negli acquisti su Aliexpress, è normale amministrazione aspettare. Anche molto, diciamo una mesata, spesso 3 settimane, talvolta 15 giorni, raramente 10. Poi, come dice bene @EliaCozzi, cominci a orientarti. L'esperienza e la conoscenza della "mentalità Aliexpress" aiuta molto e non solo per la consegna. D'altra parte, aspettare è la contropartita per un grande risparmio sull'acquisto. Come dicono gli americani, non esistono "pasti gratis": compri quasi sempre in sostanza sul "just in time" produttivo, al netto di costi di stockaggio, commercializzazione e assistenza post-vendita, che fanno, per l'appunto, almeno la metà dei costi.
 

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
347
224
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
immagino tu non le abbia comprate nello stesso posto.
Per molti venditori è una cosa normale, si riservano del tempo per spedire, ma non è detto che impieghino veramente dieci gg prima di inviarla.
Col tempo si imparano a conoscere i venditori più rapidi nella spedizione e alla fine si finisce per compare da quelli.
La cosa che posso suggerire, per esperienza, è quella di comprare da chi vende solo articoli specifici per bici, sia a livello di abbigliamento sia a livello di componenti. Tutte le volte che ho comprato da chi vende di tutto ho sempre riscontrato lentezza nella spedizione, molto probabilmente perché l'articolo che hanno a catalogo non ce l'hanno in magazzino ma solo nel catalogo e impiegano del tempo per reperirlo e spedirlo
ok, diciamo ho fatto un ordine di pochi € dopo l'iscrizione e dopo 10 giorni era a casa. ora ho preso tre prodotti Lunedi uno ancora lo devono spedire uno è partito ma è ancora in cina mentre il terzo è stato già sdoganato dalla dogana Italiana.
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.037
1.823
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
se avete consigli su negozi che hanno prodotti qualitativamente migliori o marche di vestiario più affidabili, sono ben accetti.
Darevie, YkywByke, Rion, Spexcel, Wosave, X-Tiger. Per le scarpe Upline e Sidebyke. Per il casco Cairbull. Non nell'ordine di rapporto qualità/prezzo, questo va prodotto per prodotto. Tenere presente che questi citati sono i marchi, poi c'è da scegliere gli store...
 
  • Mi piace
Reactions: 16pinto

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
E te ne sei accorto solo ora?
D'altro canto però dà 6 anni di garanzia (come per i telai) gestita in un certo modo. Ad es. una persona di questo forum ha acquistato un paio di ruote DB50Pro sul sito Yoeleo e dopo qualche mese su quella posteriore ha avuto un problema col mozzo RD230. Mi ha contattato e mi ha spedito la ruota a carico mio, ho aperto la pratica per la garanzia e mi hanno spedito un mozzo nuovo; ri-assemblata la ruota e rispedita alla persona mi hanno rimborsato le spese di spedizione andata e ritorno e qualcosa per il lavoro. Al tipo non è costato nulla se non i tempi di attesa.
Penso che una certa gestione porti ad avere costi più alti e prezzi più alti.
Si, me ne sono accorto da poco perchè è da poco che ho visto il nuovo manubrio H11 e di conseguenza è da poco che cercato info.
Comunque sono contento che ci siano "intermediari" come te, che possono permettere ad aziende orientali di inserirsi nel mercato occidentale:
 

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
347
224
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Darevie, YkywByke, Rion, Spexcel, Wosave, X-Tiger. Per le scarpe Upline e Sidebyke. Per il casco Cairbull. Non nell'ordine di rapporto qualità/prezzo, questo va prodotto per prodotto. Tenere presente che questi citati sono i marchi, poi c'è da scegliere gli store...
Ho un casco Cairbull che mi è stato regalato, acquistato su Amazon, non ki fa impazzire ma me lo faccio andare bene. Mentre ho preso questa salopette Darevie
€ 16,94 50%di SCONTO | DAREVIE pantaloncini con bretelle da ciclismo Aero Man pantaloncini da ciclismo 3D Pad in spugna traspirante 7CM fascia antiscivolo Slim Fit Pro Team ad alta velocità

Faccio ancora poche ore di bici ogni uscita.
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
580
492
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Si, me ne sono accorto da poco perchè è da poco che ho visto il nuovo manubrio H11 e di conseguenza è da poco che cercato info.
Comunque sono contento che ci siano "intermediari" come te, che possono permettere ad aziende orientali di inserirsi nel mercato occidentale:
No, intendevo se te ne sei accorto ora che quello che c'è su Ali te lo ripropongono gli store di telai e ruote col loro marchio.
Ho visto che accade dopo qualche mese in cui ALI vende questi prodotti, magari usano gli acquirenti come test.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
580
492
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
 

Merida904

Novellino
6 Aprile 2019
95
58
30
Bologna
Visita sito
Bici
S. PATELLI
Ciao qualcuno ha avuto esperienze con telai in titanio PY TITANS ? Sto cercando recensioni in merito e se ne vale la pena rapporto qualità / prezzo , ho provato a mandare una mail per aver informazioni e per il momento mi hanno solo detto che la spedizione ci impiega 30/40gg via truck , costo 220usd tax included, per il telaio mi hanno chiesto altezza per sapere la taglia , avendo io richiesto M / 54 Rim Brake , e forse volendomi offrire diverse opzioni .
Grazie